Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione

Manutenzione Casa Checklist : Cosa fare quando

Tenere il passo sulla vostra manutenzione della casa può sembrare un impegno enorme : Cosa si fa a controllare e quando si controllarlo ? Ma questo processo è molto più facile quando si pensa stagionalmente . Se trovate un problema durante un controllo di routine , farlo riparare prima che i cambiamenti di stagione .
Primavera
In primavera , vedere come la vostra casa è sopravvissuto l'inverno, che può essere la stagione più crudele a casa vostra , osserva AHI Ispezioni casa in Colorado .
ritardare la pulizia interna primavera fino a fare in modo esterno della vostra casa è in buona forma . Inizia con un assegno di vernice e rivestimenti . Se la vernice sembra sbiadita o sfogliato , toccare prima il legno è esposto alle intemperie . Assicurarsi che il raccordo non è deformato dalla casa , lasciando che l'acqua o parassiti; se raccordo è deformato , sostituirlo .
garantire la vostra zanzariere non sono strappati e copre l'intero riquadro . Controllare il vetro le finestre e le parti decorative delle vostre porte per crepe. Per assicurarsi che quelle docce aprile stare fuori , controllare il calafataggio intorno alle finestre e meteo-stripping sotto le porte così .
Il lavoro di primavera non finisce qui . Pulire i grondaie e pluviali , almeno una volta all'anno . Si desidera fornire un percorso facile per l'acqua per allontanarsi da casa tua , non in esso , in modo da sbarazzarsi di foglie o residui grumi di ghiaccio e assicurarsi che i pluviali scaricano l'acqua almeno 2 metri da casa tua.
Prova la tua aria condizionata prima che il tempo si trasforma - . se si fa trovare un problema , avrai mesi , anziché in ore , per farlo riparare
Long-Term Maintenance

Evelyn Prasse , una economia di consumo e la famiglia educatore presso la University of Illinois Extension , raccomanda un fondo e di pianificazione per il mantenimento a lungo termine , come la sostituzione di sistemi per tetti o di riscaldamento .

In genere , avete bisogno di un nuovo tetto ogni 20 a 25 anni . Se state pensando di acquistare una casa , chiedere quando il tetto è stato sostituito scorso .

Il sistema di riscaldamento durerà circa 25 anni pure , ma condizionatori d'aria centrale potrebbe essere necessario sostituire ogni 12 anni . Riscaldatori di acqua sono un altro scarico soldi quando hanno bisogno di essere sostituiti - piano di uno nuovo ogni 13 anni o giù di
Autunno
Controlla il tuo tetto in modo da non soffrire durante i mesi invernali con un tetto difettosa . . Spazzare il tetto di detriti e foglie cadute per sbarazzarsi di peso inutile . Per sapere se hai un problema , camminare intorno alla vostra casa e guardare al vostro tetto poche ore dopo un temporale per vedere se ci sono dei punti che sono estremamente umidi ( tipicamente un luogo umido sarà un colore diverso rispetto al resto del tetto , già secche ) . Se si nota una macchia umida , chiamare un conciatetti .
Autunno , secondo il Centro Nazionale per le case sane , è anche il momento di controllare la soffitta . Danno l'acqua è il vostro numero 1 preoccupazione , ma anche cercare i segni di roditori o danni roditore , e assicurarsi che tutto è ben isolato per mantenere i costi di riscaldamento invernale verso il basso . Alberghi Controlla il tuo tappeti per le zone umide e pavimenti in legno per la decolorazione . Se questi sono molto minori , si può semplicemente provare ad asciugare fuori da soli con un asciugacapelli o ventilatore . Ma attenzione : anche se all'inizio sembra secca ci può essere marciume o muffa sotto, quindi si consiglia di chiamare una società di pavimenti professionale o tuttofare di check it out . Avrete bisogno di trattare sia il sintomo ( i pavimenti o tappeti ) e il problema (qualunque cosa sta lasciando l'acqua dall'esterno , forse incrinato o rotto calafataggio turare ) . Si noti inoltre che la pavimentazione può deformare dalla variazione di umidità o temperatura tra le stagioni, in modo da essere alla ricerca di questo .
Estate
Come le vostre attività per il tempo libero si muovono fuori in estate, quindi se il vostro manutenzione della casa . Controllare vialetti, cortili e fondazioni di crepe . Di assestamento , le radici degli alberi o l'espansione di acqua può essere i colpevoli; trovare il problema reale e che, invece di risolvere semplicemente versare di nuovo cemento
. Bugs escono in vigore nei mesi estivi . Tagliare fogliame indietro almeno un piede da casa tua per aiutare a mantenere la vostra casa privo di bug , suggerisce GMG costruzione a Washington . Togliere le foglie e rami di aver saltato quando rastrellando in autunno .
Se vivete in un luogo dove di calore o umidità ti costringe a stare dentro la maggior parte dell'estate , aggiungono le attività esterne alla vostra lista di controllo primavera .
Inverno
vostro duro lavoro in primavera , estate e autunno dovrebbero mantenere la vostra casa attraverso un inverno rigido . ( photo: Hemera Technologies /AbleStock.com /Getty Images ) L'inverno vi permette di ibernare da manutenzione della casa - per la maggior parte . Secondo la University of Illinois School of Architecture , l'inverno è il momento migliore per sostituire i filtri dell'aria e pulire le prese d'aria. Cancellare il sistema di polvere e di allergeni prima che il sistema di calore comincia a correre a tempo pieno .
Acqua si espande quando gela durante l'inverno , potenzialmente rottura tubazioni o impianti sprinkler . Tenere il termostato sopra i 65 gradi, anche mentre siete al lavoro , e drenare il sistema di irrigazione sotterraneo prima che le temperature gelide venire. Per evitare di tornare dalla vostra vacanza vacanze in una casa allagata , spegnere l'acqua completamente mentre si è andato .
Se vivete in una parte del paese , con inverni miti , diffondere le vostre mansioni pulizie di primavera nella stagione invernale in modo da non dover correre attraverso di loro .
manutenzione più frequente
Alcuni task possono essere assegnati ad una stagione e dimenticati fino al prossimo anno , ma altri sono così importanti , si dovrebbe fare con maggiore frequenza . La University of Illinois School of Architecture dice che si dovrebbe verificare la malta nelle docce , lavandini e vasche per fessure due volte l'anno , preferibilmente in primavera ed estate . Regrout non appena si trova un problema .
AHI Ispezioni Home raccomanda di controllare le rilevatori di fumo ogni tre mesi come bene. Non si può pensare di rilevatori di fumo come parte della manutenzione della casa , ma la cattura di un incendio precoce può salvare la vostra casa - e la vostra vita . Inoltre, controllare i rilevatori di monossido di carbonio , almeno due volte l'anno .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012646.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com