# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Riparare Grinder Marks in lamiera

Grinders sono spesso utilizzati per appianare le imperfezioni in lamiera . Un cordone di saldatura rimane sollevato dopo la saldatura due pezzi di lamiera insieme , e macinazione lungo il cordone di saldatura rende i due pezzi appaiono come uno. La lamiera è soggetto a ruggine , che interrompe anche la superficie liscia del metallo . Dopo aver tagliato fuori la zona arrugginita , un macinino leviga gli spigoli . Grinders lasciano segni circolari in metallo , e tali marchi sono riparati con varie tecniche . Levigatura

levigatura graffi sulla superficie della lamiera per rimuovere i segni smerigliatrice . I marchi smerigliatrice sono essenzialmente graffiano segni fatti da un disco abrasivo macinazione grossolana . Di levigatura richiede diversi passaggi , iniziando con una carta vetrata a grana grossa , come la grana 80 , che lascia graffi più sottili rispetto ai marchi smerigliatrice . Una carta vetrata a grana media , come il grana 120 , rimuove i graffi grossa grana , la loro sostituzione con graffi anche più fini . Carteggiatura con progressivamente più fine carta vetrata a grana continua fino a raggiungere la morbidezza desiderata . Levigatura a mano è pratico per piccole aree , ma uno strumento di levigatura elettrico a doppia azione produce risultati più efficaci su grandi marchi smerigliatrice . Sempre sabbia con la grana del metallo e mantenere il potere levigatrici costantemente in movimento in modo che il metallo non viene bruciato .
Corpo Fillers

corpo di riempimento può essere utilizzato per riparare la ruggine fori o lungo i cordoni di saldatura se un solco è lasciato lungo il cordone dopo la rettifica e levigatura . Riempitivi corpo di copertura del metallo , il che significa che riguardano anche i marchi smerigliatrice e riempire piccole buche nella superficie della lamiera . I due tipi principali di riempitivi utilizzati per lamiera sono riempitivi corpo piombo e plastica . Riempitivi corpo in plastica vengono smussate sul metallo in forma di pasta, con un applicatore di plastica . Cariche di piombo sono applicate in forma liquida calda e guidati nelle fessure con applicatori di legno . Dopo il filler corpo scelto è impostato secondo le istruzioni sulla confezione , carteggiatura è necessaria per lisciare la superficie .
Primer e vernice

corretta applicazione di primer e vernice alla superficie metallica nasconde la zona riparata , aiutandolo fondono con il resto della superficie . Utilizzare un primer automordenzante , metallo per coprire l'area levigato e riempitivo corpo . Primer self - etching a riempire tutti i piccoli graffi che rimangono in superficie , aiutando la vernice di legame e nascondendo i segni di graffi . Essi agiscono anche come una barriera all'umidità . Dopo che il primer si è asciugato , dipingere la superficie il colore desiderato con una vernice progettato per superfici metalliche e sigillarlo con un cappotto chiaro, se lo desideri. Innesco e la pittura sono essenziali per l'efficacia a lungo termine della riparazione perché impediscono l'umidità dalla ruggine lamiera .
Lucidatura /lucidatura

lucidatura è un metodo utilizzato per ridare lustro alle superfici di metallo nudo , come il cromo , nichel, rame e ottone . Utilizzare questa procedura solo se i segni grinder sono stati levigato ed è stato applicato nessun riempitivo corpo o vernice . La lucidatura viene effettuata con un bar argilla o una levigatrice a doppia azione con un attacco morbido tappetino di stoffa . Se si utilizza una barra di argilla , la barra stessa agisce come composto di lucidatura . Con una levigatrice a doppia azione , un composto liquido viene applicato al metallo , e l'attaccamento morbido lavora il composto nella superficie .

Se stucco e vernice vengono applicati al metallo , lucidatura è usato per dare lucentezza alla vernice . Usare un tampone di lucidatura su una levigatrice a doppia azione per lucidare la vernice . Applicare la cera al pad , e lavorare la cera nella zona di riparazione con la levigatrice a doppia azione . Per ottenere i migliori risultati , lucidare l'intera superficie metallica in modo che la zona di riparazione si fonde con il resto del metallo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.