Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione

Riparare Acquaforte Segni sul travertino

travertino è una forma di calcare , o carbonato di calcio , che i costruttori utilizzano spesso per pavimenti e facciate . E 'usato meno frequentemente per i controsoffitti perché il suo contenuto in calcio lo rende vulnerabile agli acidi domestici comuni come l'aceto , succhi di agrumi e bevande analcoliche . In una manciata di secondi , queste sostanze acide possono produrre segni etch antiestetici. Incisione Luce di solito può essere rimosso con una polvere o crema abrasiva . Ampie incisione e cratere -come depressioni richiedono finitura professionale con strumenti specializzati . Tipo di finitura

Il processo di riparazione di travertino inciso dipende principalmente dal tipo di finitura della pietra ha . Piccoli segni di etch luce sul travertino lucido generalmente rispondono bene alla semplice lucidatura e nuova chiusura . Travertino Hone - finito , che ha una finitura opaca , di solito richiede finitura professionale . Travertino Cleft - finito, che ha una trama increspata, è difficile anche per i professionisti per rifinire; può essere necessario mascherare segni di incisione su questa superficie invece di rimuoverli .
Heavy Incisione

Incisione che si estende su una vasta area e comprende crateri di solito richiede resurfacing da un imprenditore di restauro di pietra professionale . Ciò comporta macinazione pietra intorno alla zona danneggiata alla profondità dei marchi etch; tamponi abrasivi diamantati tendono a produrre i migliori risultati. Una volta che i segni di etch non ci sono più , il restauratore pietra sarà lucidare e richiudere l'area interessata .
Luce Incisione

Una zona leggermente inciso è liscia al tatto e non ha rientranze o crateri visibili . Il trattamento standard fai-da- te per l'incisione luce è di bagnare la zona inciso con acqua , cospargere con la lucidatura del marmo in polvere e lucidare con un panno pulito e umido . In alternativa , è possibile utilizzare un trapano elettrico a bassa velocità con un pad lucidatura pulito . Per i marchi più piccoli , può essere sufficiente applicare una crema lucidante marmo e lucidare la pietra con un panno di pulizia . Se il trattamento ha successo , i marchi etch spariranno , lasciando l'area interessata lucido . In caso contrario , il travertino avrà bisogno di assistenza professionale .
Colorazione

Alcuni materiali che etch travertino anche macchiarlo . Quando questo accade , è necessario trattare la macchia prima di tentare di rimuovere i segni di incisione . Si tratta in genere fare un impiastro chimica e lasciare riposare sulla pietra fino a 48 ore. Il tipo di cataplasma richiesto dipende dal tipo di macchia; per liquidi organici comuni come il succo di agrumi o vino , il trattamento preferito è una soluzione di 12 per cento di perossido di idrogeno e poche gocce di ammoniaca . Tovaglioli di carta o batuffoli di cotone possono essere immersi in questa soluzione e nastro adesivo per l'area interessata . Alcune macchie richiedono più cataplasmi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072429.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com