Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione

Come rimuovere muri per aprire una Scala Basement

La scala seminterrato a volte ha due pareti fino in fondo le scale . Un modo per aprire una scala seminterrato è quello di rimuovere una delle pareti . Questo permette di vedere nel seminterrato , non appena si passo sulle scale . Solitamente la scala è contro il lato di una parete esterna su un lato di una parete non portante sul lato opposto . Prima di strappare il muro , però, è una buona idea avere un controllo ispettore di costruzione per garantire la parete si sta rimuovendo non è una portante uno. Cose che ti serviranno
Cavi di estensione e illuminazione temporanea ( opzionale )
goccia panni
Appartamento cacciavite a testa
piccola leva bar
Hammer
Stud Finder
Seghetto
Crowbar
cacciavite a batteria o trapano con testa a croce bit

Mostra Altre istruzioni
1

togliere alimentazione alla parete che si desidera rimuovere . L'interruttore potrebbe togliere la corrente a tutta la stanza; in tal caso , collegare illuminazione temporanea con prolunghe da una camera superiore prima di spegnere l'interruttore .
2

teli giaceva sul pavimento accanto al muro che si sta rimuovendo . Rimuovere le piastre di copertura da eventuali prese o interruttori della luce con un cacciavite a testa piatta . Le scatole di giunzione per le prese e gli interruttori attribuiscono ai borchie muro .
3

Pry il battiscopa dalla parete con un piccolo bar leva e un martello . Una volta rimosso il battiscopa , potrebbe essere possibile vedere dove si trovano le borchie muro . In caso contrario , eseguire un cercatore di stud attraverso la parete e segnare le posizioni della vite prigioniera sul muro con una matita .
4

Punteggio ottenuto attraverso il muro a secco con un taglierino al centro di ogni prigioniero . Punteggio linee attraverso il muro e si intersecano i punteggi prigioniera ogni 4 metri l'intera altezza della parete . Queste linee punteggio contribuirà a rendere meno di un pasticcio durante la rimozione del muro a secco .
5

un buco attraverso il muro a secco tra le borchie in uno dei marchi segnati orizzontali con il martello . Una volta che hai un grande buco abbastanza per mettere la mano attraverso , iniziare a tirare il muro a secco lontano da borchie a mano .
6

Rimuovere il più cartongesso possibile ed evitare di tirare su tutte le linee elettriche . Rimuovere le viti del muro a secco dai prigionieri con un avvitatore a batteria o trapano con una punta a croce . Potrebbe essere necessario tirare le viti con il martello o barra di leva . Questo aiuta a rimuovere i rimanenti pezzi di muro a secco che si attaccano alle borchie direttamente .
7

Controllare l'area sotto le scale per eventuali linee elettriche e il lavoro condotto . Linee elettriche dovrebbero essere spostati da un elettricista qualificato . Considerare l'installazione di una parete mezza a coprire il lato della scala se c'è dotto lavoro presente come è difficile e costoso per spostare il lavoro condotto . Prima di tagliare attraverso qualsiasi borchie , determinare quelli che si desidera rimuovere e quali rimarranno . A volte un piccolo muro i primi passi è auspicabile.
8

Tagliare la parte superiore dei montanti anche con il soffitto con una sega alternativo . Chiedete ad un aiutante per tenere il perno di taglio mentre si taglia dove si incontra il batticalcagno sul pavimento . Non tagliare alcun borchie che si attaccano alla parte inferiore delle traverse scala .
9

Pry il batticalcagno dal pavimento con un piede di porco e un martello . La soglia è la scheda 2 - by- 4 pollici che si attacca al pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012778.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com