generale , isolamento verticale è l'isolamento che viene installato verticalmente . Ad esempio , se si sta isolante tra le travi che sono diagonale o verticale , si dovrebbe installare i rotoli di isolamento verticale. In alcuni casi , è più facile da installare isolamento verticalmente anziché orizzontalmente. Tuttavia , l'installazione di isolamento verticale può essere impegnativo , soprattutto in ambienti più alti .
Vertical isolamento Vantaggi
isolamento verticale aiuta a risparmiare denaro nel tempo riducendo calore e le bollette elettriche . Quando meno calore sfugge una casa, la casa non ha bisogno di spendere tanto per riscaldare la casa . Isolamento aiuta anche a mantenere una casa uniformemente riscaldata e più comodo per essere in isolamento verticale è più vantaggioso rispetto isolamento orizzontale che spesso è più facile da installare . Avete gravità dalla tua parte quando si tratta di installazione di isolamento verticale; è possibile fissare il rotolo in alto e continuare a fissarlo fino in fondo . In molti casi , è necessario una scala per fissarlo alla parte superiore della zona di isolamento .
Materiali di isolamento
Una varietà di materiali può essere utilizzata per isolamento verticale. Fiberglass era popolare dal 1960 fino al 1980 , ma è stato collegato a problemi di salute come eruzioni cutanee , allergie o addirittura il cancro . La cellulosa è costituita principalmente da materiale riciclato , ed è una scelta rispettosa dell'ambiente . Il cotone è un'altra opzione , ma spesso è fino al 20 percento più costoso di vetroresina . Una varietà di opzioni di isolamento in schiuma esiste pure.
Vertical DCI
Vertical isolanti forme concrete , o DCI , sono una tendenza popolare nel 2011 tra imprenditori e costruttori interessati a la costruzione di case ecocompatibili a basso consumo energetico e . DCI verticali sono forme concrete permanenti installati durante la costruzione che isolano e forniscono la struttura alle pareti . Si tratta di una alternativa alle strutture della casa -incorniciato di legno. Possono aumentare l'efficienza energetica in una casa del 40 per cento , e sono fino al 50 percento più forte di pareti in calcestruzzo tradizionale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071738.html