# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Do-It- Yourself Refinishing per Chrome Rubinetti

Se l' originale lucentezza dei vostri rubinetti cromati è sbiadito nel tempo , a volte un buon lavaggio è sufficiente per ripristinare il bagno cromato o rubinetto della cucina , ma questo non è sempre il caso . Se il rubinetto è scheggiato , sbiadito o solo un pugno nell'occhio , coprendolo con una nuova mano di vernice spray cromo può riportarlo in vita , senza creare un pasticcio enorme . Pulizia del rubinetto

E ' importante pulire il rubinetto a fondo prima di tentare di rifinire esso . La combinazione di bicarbonato di sodio e aceto rimuove efficacemente la schiuma di sapone , sporco e altri sporcizia mistero sul rubinetto cromato . Creare una pasta con 1/4 di tazza di aceto bianco e 1/2 tazza di bicarbonato di sodio , e mescolare gli ingredienti fino a quando sono completamente incorporati . Stendere un sottile strato di pasta sopra il rubinetto cromato con uno straccio , e lavorare il prodotto in cromo con una spazzola di plastica , consentendo di rimanere per almeno 10 minuti prima di pulire via con un panno umido . Asciugare il rubinetto con un panno morbido .
Prepping lo spazio e rubinetto

Durante la preparazione la zona lavello con rubinetto è ad alta intensità di manodopera , come la vernice cromo viene generalmente applicato in diversi strati . Coprire qualsiasi area , compreso il muro , lavandino e vanità, non si vuole coperto con la vernice spray cromo con carta pesante e nastro pittore per proteggere la zona di lavoro . Lavorare un pezzo di 180 - carta vetrata grana sopra il rubinetto cromato di irruvidire la sua superficie ; ciò consentirà la vernice spray cromo di aderire più efficacemente . Tenere a sgobbare fino al rubinetto cromato sente ruvida al tatto , poi spazzare via la polvere con un panno dell'aderenza .
Applicare la vernice

può di ruggine - resistente metallico aerosol innesco offre una superficie adesiva efficace per la vernice cromo . Agitare la bomboletta per almeno 30 secondi, quindi coprire il cromo con un sottile e uniforme strato di prodotto , tenendo la bomboletta a circa 10 a 12 centimetri di distanza dal rubinetto . Lasciare asciugare il primer secondo le indicazioni sulla confezione , o almeno un'ora , prima di applicare la vernice spray cromo . Applicare la vernice spray cromo nello stesso modo come il primer , applicare il prodotto con movimenti anche avanti e indietro . Lasciare che il primo strato ad asciugare per 1-2 ore, poi applicando ovunque da tre a cinque strati aggiuntivi , permettendo la vernice si asciughi tra le mani . Lasciare che l'ultima mano ad asciugare otto ore , o durante la notte , prima di rimuovere la carta protettiva dalla zona di lavoro e l'utilizzo del rubinetto .

Spray Consigli vernice

Indossare una polvere maschera o un respiratore durante l'applicazione del primer spray e vernice , e aprire una finestra o eseguire una ventola casella per ventilare lo spazio . Provare la vernice spray su un pezzo di carta straccia per familiarizzare con il prodotto prima di iniziare la riparazione . Se hai intenzione di mantenere la vernice spray avanzi , pulire l'ugello con un panno umido al fine di garantire gli ugelli non diventa intasato . Conservare la vernice secondo le indicazioni dell'etichetta , o in un luogo fresco e asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072056.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.