Anche se non si può vedere la crescita di muffe in cantina , un odore di muffa in cantina indica che la muffa è presente, secondo Kenneth Hellevang del North Dakota State University. Mold manda spore nell'aria , creando l'odore di muffa , che è come la muffa si diffonde attraverso uno spazio come cantina. Se vedete nero, bianco o altro colore crescita su tutte le superfici in cantina , è necessario rimuovere la muffa e cercare altrove si è diffuso .
Mold Detection
Se non siete sicuri di dove lo stampo è in crescita nel seminterrato di casa tua , hai bisogno di fare qualche lavoro investigativo . Cercare eventuali zone che hanno danni d'acqua evidenti , come ad esempio i depositi di calcare o di una linea d'acqua su una parete , soffitto o pavimento poiché la muffa cresce in zone con umidità. Peeling o immissione di vernice su una parete o soffitto indica anche la presenza di umidità . Spostare i mobili che si siede contro le pareti in quanto i mobili può essere nascosto crescita di muffe. Tirare indietro il battiscopa lungo le pareti per controllare la crescita di muffe , così come i bordi di ogni tappeto .
Spray isolamento
Spray isolamento aiuta impermeabile a seminterrato , sigillando le lacune intorno alle finestre e porte , così come altre zone del seminterrato modo che l'acqua non può penetrare . È necessario applicare l' isolante in modo sembrano non lasciare spazi vuoti; altrimenti, anche una piccola apertura può permettere abbastanza umidità per innescare la crescita di muffe . Subito dopo aver applicato coibentazione a spruzzo , è necessario rimuovere la muffa in quanto l'isolamento ferma solo più umidità di entrare nel seminterrato , ma non elimina la crescita di muffe .
Mold rimozione
L'esposizione a spore di muffe può rendere alcune persone si sentono male , dando loro sintomi simili a un raffreddore o influenza . Per le persone in gruppi ad alto rischio , come i bambini , gli anziani e le persone con sistema immunitario indebolito o problemi respiratori , l'esposizione muffa può provocare reazioni più estreme . È necessario isolare l'area in cui lo stampo è in crescita da drappeggi di plastica in porte o passaggi . È inoltre necessario indossare indumenti protettivi, una mascherina e guanti per ridurre al minimo l'esposizione . È possibile pulire lo stampo su superfici dure , come il legno , ma superfici porose come cartongesso o imbottitura tappeto può mai essere completamente puliti e così deve essere rimosso e sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072168.html