aria compressa può
spazzole motore di ricambio
chiusura Dremel chiave
chiave Torx , n ° 15 testa
Mostra Altre istruzioni
1
Spruzzare la bomboletta di aria compressa nelle aperture sul corpo del Dremel . Spruzzare l' aria nelle prese d'aria più vicine l'attaccamento bit, spingendo ogni segatura e sporcizia le bocchette posteriori. Questa è la normale direzione del flusso d'aria attraverso l'utensile . Dovreste essere in grado di forzare qualsiasi materiale accumulato attraverso i fori di ventilazione.
2
Prova di nuovo lo strumento inserendo nella presa. Se ancora non funziona , svitare con cautela i due tappi sul lato , applicando una pressione costante al corpo come lo fate . C'è una molla dietro ogni tappo che li costringerà fuori , inviando le piccole molle volare attraverso lo spazio di lavoro .
3
Togliere i tappi delicatamente e con attenzione sollevare le molle . Le spazzole del motore saranno allegate alla fine di ognuno . Staccare le spazzole del motore a partire dalla fine delle molle e gettarli. Fissare i nuovi pennelli per le molle e spingerli nelle porte sul corpo del Dremel . Serrare i tappi e prova di nuovo . Se ciò non riesce a risolvere il problema , si può passare alla fase successiva , ma solo se lo strumento è fuori del periodo di garanzia ,
4
Utilizzare il cacciavite Torx per rimuovere le quattro No.15 viti su entrambi i lati del corpo . Svitare l'anello di bloccaggio alla fine del caso . Separare le due metà e pulire accuratamente le restanti depositi di carbonio dal motore e all'interno del case . I cespugli sono l'unica parte sostituibile del motore , ma è possibile controllare le connessioni al motore e assicurarsi che tutto sia collegato saldamente . Utilizzare la bomboletta di aria compressa per soffiare sporcizia o carbonio fuori del caso del motore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072181.html