# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come posso evitare di ottenere un odore di muffa quando la finestra viene lasciato aperto sotto la pioggia ?

Una pioggia bella è grande per il vostro giardino e il prato . Tuttavia, non è la migliore per l'interno della vostra casa . Questo è il motivo per cui si dovrebbe tenere le finestre chiuse quando piove o correre il rischio di danneggiare la finestra stessa e pareti e pavimenti intorno alla finestra . Uno dei componenti di questo danno è peronospora e muffa , che causano un odore di muffa intorno alle window.Things che vi serve
vecchi asciugamani o stracci
Spray bottiglia
Aceto
Water
Fan

Mostra Altre istruzioni
1

asciugare le superfici intorno alla finestra aperta subito dopo ti rendi conto la finestra era stata lasciata aperta . Utilizzare asciugamani vecchi e stracci per pulire il legno e la plastica intorno alla finestra fino a quando non è completamente asciutto . Assicurarsi che gli angoli intorno alla finestra sono completamente asciutti .
2

Riempire un flacone spray con una parte di aceto e una parte di acqua . Spruzzare l'area della finestra con la soluzione e pulire giù con vecchi stracci . Asciugare con asciugamani vecchi . L'aceto farà un buon lavoro a liberare l'area del odore di muffa .
3

Posizionare un ventilatore vicino alla zona dove la finestra era stata lasciata aperta . Affrontarlo verso la finestra e accendere tutto volume . Lasciare per un paio d'ore . L'aria del ventilatore asciugare accuratamente l'area della finestra .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.