Tumbler blocca lavoro avendo perni all'interno del blocco che bloccano il fermo di muoversi di nuovo nella serratura . Inserendo la chiave nel tappo permette le tacche chiave da abbinare con i perni all'interno della serratura. Quando la partita è perfetta , ruotando la chiave nella spina sposta i perni distanti bloccare il meccanismo di apertura , e che permette il controllo per attivare e portare il deadlatch fuori dello stipite della porta .
Motivi in mancanza
Anche se il blocco bicchiere è semplice in natura , può ancora sicuro. Sporcizia e detriti possono accumularsi nel tempo e intasare il meccanismo . Olio trasferito da le dita le chiavi e poi dentro ai pin può anche causare problemi , soprattutto nella stagione più fredda . Le aree con forte umidità possono causare la formazione di ruggine all'interno della serratura . Prendendo la porta manopola off e la pulizia interni richiede solo una serie di piccoli cacciaviti e prodotti per la pulizia , quali tamponi di cotone , stuzzicadenti e alcol .
Rimozione della manopola
Una fotocamera digitale può tornare utile durante la rimozione , la pulizia e la sostituzione del pomello . Si registra ogni passo e come le parti in relazione tra loro , se c'è confusione su come va di nuovo insieme . Scivolando un piccolo cacciavite sottile sotto l'anello protettivo sulla maniglia della porta all'interno pop fuori l'anello . Alcune maniglie delle porte hanno accesso diretto alle viti esterne , senza dover rimuovere l'anello . I visibili due viti lunghe sono sostenuti dalla manopola . E ' utile avere qualcuno che tiene la maniglia della porta esterna mentre si esegue questo passaggio .
Secco
Dopo aver rimosso le viti , il pomello interno ed esterno porta dovrebbe tirare fuori la porta con una leggera trazione , lasciando il fermo ancora all'interno del foro porta . Tirare la chiusura attraverso il foro laterale . Pulire accuratamente i perni e altre parti in movimento con il batuffolo di cotone imbevuto in alcool . Utilizzare lo stuzzicadenti per raggiungere tutti i punti stretti o di strofinare detriti testardo di distanza . Dopo che il meccanismo è pulito e asciutto , spruzzare leggermente con spray al silicone , o tamponare una piccola quantità di olio di macchina luce sui perni .
Lavorare di nuovo
Put la chiave nella serratura e spostarlo avanti e indietro per lavorare i perni contro le altre parti . I perni devono ora passare agevolmente e liberamente. Se sono ancora congelati , c'è qualcosa di meccanico di sbagliato con la serratura , e il meccanismo interno deve essere sostituito. Questi componenti di blocco vengono come un set completo , e il set è disponibile da fabbri e in alcuni negozi di ferramenta . Basta tirare l'intero meccanismo interno con le dita e rilasciare il nuovo al suo posto . Sostituire l'intero fermo e bloccare allo stesso modo in cui è stato rimosso , e la porta dovrebbe funzionare come previsto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072359.html