Inavvertitamente modifica delle impostazioni del termostato può impedire di venire su . Molti termostati hanno due controlli di taratura distinte . Da un lato , c'è un " calore ", " aria " e un " ambiente off" . Assicuratevi che sia selezionata sia il "calore " o la "aria" . Sull'altro lato del termostato , c'è un "auto" e un ambiente "a " . Se viene selezionata l'impostazione " auto" , il termostato non attiva il sistema a meno che la temperatura programmata è di almeno 3 gradi superiore alla temperatura in casa .
Termostato batteria
la batteria del termostato può anche essere il colpevole . Tutti i termostati non hanno le batterie , ma in quelli che lo fanno , il sistema non interviene se le batterie non pagano . Sostituzione delle batterie dovrebbe risolvere il problema e ripristinare il termostato a uno stato funzionale .
Breaker o Fuse
Il termostato può non essere operativo a causa di un interruttore o un problema fusibile. Alcune case hanno scatole dell'interruttore , mentre altri utilizzano scatole di fusibili . Se l'interruttore HVAC è scattato o il fusibile HVAC è bruciato, non vi è alcun potere al termostato . Un interruttore può essere resettato spegnendo completamente spento e poi riaccenderlo . Tuttavia, un fusibile bruciato deve essere sostituito .
Spegnimento di emergenza
mancanza del termostato di potere può essere dovuto alla disattivazione del spegnimento di emergenza . Molte case hanno un interruttore spento che si trova su o vicino al forno ed è simile ad un interruttore chiaro . Se l'interruttore è spento , riaccenderlo dovrebbe ripristinare l'alimentazione al termostato . Inoltre , alcune case hanno un interruttore cut -out per la porta del forno , e per ragioni di sicurezza , l'interruttore non può essere attivato a meno che la porta del forno è completamente chiuso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012980.html