Duct fan blaster
Blower door
alta pressione statica del condotto
Plenum
Hammer
" S " clip
Cacciavite
Viti
collari per canaline di Piazza
Mostra Altre istruzioni
1
prova per perdite . Accendere l'unità HVAC e di prova per perdite con un ventilatore blaster condotto attaccato al forno. Questa unità soffia un visibile , fumo tossico attraverso il sistema per rivelare perdite. È inoltre possibile utilizzare un blower door che pressurizza tutta la casa con le prese d'aria sigillate e aperte. La differenza di pressione tra i due è quindi misurata per determinare se ci sono eventuali perdite .
2
Rimuovere la vecchia condotta . Assicuratevi che il vostro sistema HVAC è spento e individuare il condotto attaccato al plenum . Se il condotto è collegato con un collare , rimuovere il collare da entrambe le estremità e separare . Vecchi condotti possono essere rimossi da colpire la unità parallela al condotto . Una volta che i bordi salgono, il condotto dovrebbe venire fuori facilmente . Un'altra opzione è quella di utilizzare un martello per separare gradualmente ogni estremità se le diapositive canali In una all'altra . Rust può avere bisogno di essere raschiata prima di iniziare.
3
Installare il nuovo plenum . Condotti Alta pressione statica richiedono un plenum con le aperture del condotto più grandi. Rimuovere la vecchia plenum . Se il nuovo plenum ha una flangia permanente sull'apertura , apporre " S " clip , fissare il plenum e quindi utilizzare viti di metallo per fissarlo . Se ci sono flange su tutti e quattro i lati , viti metalliche possono essere utilizzati su tutti e quattro i lati per fissare il plenum .
4
Attaccare condotto alle aperture del condotto . Avrete bisogno di collegare piazza collari di take- off per la vostra apertura condotto o avvitare sul tuo adesivo per l'apertura del condotto . Se si sta utilizzando collari , fissare il collare al condotto ed inserire dentro al plenum . Allungare il condotto per la prima apertura del tronco aria di alimentazione e collegare un secondo collare per collegare . Assicurarsi che non si dispone di un abbassamento o che il condotto non è allungata troppo stretto . E 'più sicuro iniziare con un pezzo di tubo che è troppo lunga , e poi tagliare a misura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072576.html