occhiali protettivi
Cacciaviti
voltmetro
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare il condensatore visivamente per segni di danni . Sporgenti , o fuoriuscita di liquido del gruppo , sono segni comuni che il condensatore deve essere sostituita .
2
Spegnere l'alimentazione del forno e mettere su occhiali protettivi . Scollegare completamente il forno dalla presa di corrente .
3
Rimuovere i fili che sono collegati ai terminali . Questi sono gli unici cavi collegati al condensatore , ei terminali sono gli unici terminali . Sono situati sulla parte superiore dell'unità .
4
Scaricare il condensatore . Scarica di un condensatore significa semplicemente rilasciando alcuna corrente residua detenuta nel dispositivo . È possibile utilizzare il voltmetro o una resistenza watt per connettersi ai terminali . Questo permette qualsiasi stored corrente un percorso fuori dal condensatore .
5
Controllare la valutazione condensatore sul lato dell'unità . Avrà due numeri . Il primo è la quantità di carica l'unità può memorizzare, espressa in microfarad - o MFD - e la seconda è la tensione di alimentazione . Oltre al rating , il condensatore deve avere un segno più o meno e una percentuale che indica l'intervallo entro il quale l' unità può fluttuare e ancora essere considerata funzionare correttamente .
6
Impostare il voltmetro all'impostazione condensatore e collegare il misuratore ai terminali del condensatore . Controllare la lettura si ottiene contro il rating sul condensatore . Se il tuo punteggio è compreso nell'intervallo consentito di valutazione del condensatore , allora il condensatore è ancora buono . Una lettura al di fuori della gamma consentita significa che è necessario sostituire il condensatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072845.html