forni a due stadi modificare la velocità con cui il gas naturale viene consumato dal forno . Questo tasso è noto come BTU , o unità termica britannica , che è la quantità di energia necessaria al calore 1 libbra di acqua 39-40 gradi Fahrenheit . Questi forni utilizzano un microprocessore in combinazione con una valvola del gas per controllare la quantità di gas alimentato al bruciatore . Quando le temperature esterne sono miti , circa il 60 per cento dei bruciatori accendere per fornire l'edificio con calore . Le salite percentuali al 100 per cento nelle giornate invernali fredde quando viene richiesta la massima riscaldamento .
Bicicletta
I cicli in cui le unità mono e doppio stadio operano sono diversi. Unità monostadio , offrendo con forza aria calda ad un alto tasso di velocità , ciclo di on e off di frequente . Forni a due stadi , soprattutto quando operano a capacità inferiore , correre per lunghi periodi di tempo perché il calore viene consegnato a un ritmo più lento. Questa differenza nel funzionamento traduce in bolletta inferiori , ma il risparmio in termini di costi del gas naturale è trascurabile a causa del tempo più lungo del bruciatore . Il vero vantaggio di riscaldamento a gas a due stadi è il comfort globale attraverso un minor numero di oscillazioni di temperatura .
Two -Stage Motors
Ulteriori aumentare prestazioni fornite dai due stadi forni sono motori variabile a due stadi , che sono optional su unità più recenti . Tecnologia soffiante a due stadi funziona in modo simile al riscaldamento a due stadi rilevando quando è necessaria più dell'aria per ottenere confortevole temperatura dell'aria interna . I ventilatori sono particolarmente efficienti quando usato in combinazione con la suddivisione in zone , tenendo conto aperto e chiuso le serrande , il lavoro condotto , filtri aria sporchi e altre variabili che possono influenzare la consegna efficiente del calore . Essi hanno inoltre mantenere un flusso d'aria costante , nonostante una serie di pressioni statiche esterne nei condotti .
Altri vantaggi
Oltre al comfort , forni a due stadi offrono diversi altri vantaggi . Funzionamento più silenzioso si verifica con scomparti ventilatore isolati più sistemi induttore che lentamente rampa l'unità fino a velocità. Unità a due stadi funzionano principalmente a capacità inferiore , il che significa anche un funzionamento più silenzioso . Flusso d'aria più coerente si verifica con forni a due stadi , con conseguente migliore filtrazione e infine una migliore qualità dell'aria complessiva, più particelle vengono intrappolate e rimossi dall'ambiente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072844.html