livello di Carpenter
spessore di legno
Sostituzione valvola del vapore
Teflon nastro
Mostra Altre istruzioni
1
spegnere il sistema a vapore in caldaia principale , e permettono di raffreddare per almeno un'ora prima di effettuare qualsiasi riparazione . I tubi e radiatori sono molto caldi e possono causare bruciature .
2
Individuare il radiatore lungo una parete in una delle stanze della casa . Mettere livello di un falegname in cima al radiatore e assicurarsi che degrada 1/4 di pollice verso il tubo che esce dal muro . Se non esiste pendenza , inserire uno spessore di legno sotto più lontana dal tubo per creare la pendenza e fermare il rumore . Ripetere il processo in tutti i radiatori rimasti in casa .
3
Guardate il lato di ogni radiatore per una manopola che regola la quantità di vapore erogato ad esso . Identificare le frecce sulla manopola e ruotare la manopola per aprirlo completamente . Il rumore del tubo è spesso causato da valvole di aspirazione che non sono completamente aperto .
4
Sostituire la valvola del vapore se il rumore è un fischio acuto . Individuare valvola vapore del radiatore , che si trova all'estremità opposta del tubo di vapore . Afferrare e ruotarla in senso antiorario fino a quando non si stacca. Avvolgere il fondo parte filettata di una nuova valvola con nastro di teflon , e avvitare in senso orario sullo stelo della valvola fino a quando non è posizionato in posizione verticale .
5
Ruotare il sistema a vapore principale indietro per garantire i rumori hanno cessato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072931.html