Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa

Più grandi errori di manutenzione Proprietari di case Marca

La maggior parte dei peggiori errori che si possono fare con la vostra casa hanno tutti una cosa in comune : l'acqua. Se l'acqua è da pioggia o il proprio sistema idraulico , i danni possono essere costosi da riparare.
In particolare , guardare la fondazione e il legno per le pareti e pavimenti . Sono il primo a salire quando si costruisce una casa e il primo ad abbattere una volta che l'acqua si trovi
Anche le cose apparentemente innocue , come l'aggiunta di una protezione solare per il vostro ponte o una recinzione intorno alla vostra casa , può consentire all'acqua di entrare di nascosto , secondo i proprietari di abitazione Education Association . Prima di andare a fare abbattere la recinzione , tuttavia, ci sono gli errori più grandi si può essere colpevole.
Irrigazione Fondazione
Probabilmente sapete di non innaffiare il vostro fondamento come il vostro prato , ma i vostri pluviali e sistemi di irrigazione non possono. I proprietari di abitazione Education Association dice uno dei più grandi errori proprietari di casa fanno è lasciare le loro irrigatori irrigazione a spruzzo della casa .
" Le persone non si rendono conto acqua deve essere portato via dalla fondazione di una casa ", ha detto Lawrence Pevec , proprietario del Hanz -On Pro a Boulder , Colorado.
Se la vostra casa ha grondaie , in modo che le estremità aperte dei pluviali sono puntati lontano dalla casa . L'acqua incanalati verso la fondazione può causare il terreno per ampliare e mettere pressione sulle pareti di fondazione - soprattutto se il terreno intorno alla vostra casa è composta in gran parte di argilla. Se ciò accade , si può rompere la vostra fondazione , che costano 8.000 dollari o più da risolvere. Le probabilità di fessurazione sono ancora più alto se si dispone di una cantina
. " Una fondazione è una delle cose che vuoi stare attenti con , perché può causare un sacco di problemi costosi ", ha detto Pevec . acqua
Sprinkler potrebbe non essere sufficiente per danneggiare il fondamento se l'acqua solo una volta alla settimana , ma può marcire le vostre pareti .
Ignorando le porte
Porte esterne non respingere l'acqua così come si potrebbe pensare , sia secondo Pevec e proprietari di abitazione Education Association . Se si pulisce regolarmente le porte esterne con una rondella tubo o di potere , si può invitare marciume secco .
Anche se non si utilizza un tubo sulle vostre porte, l'acqua piovana può venire se il calafataggio è ridotto o incrinato , secondo a Pevec . L'acqua che filtra sotto la porta può deformare i vostri pavimenti in legno o piastrelle o causare muffa nel vostro tappeto .
Al di là del potenziale danno strutturale da le porte che perde , è necessario essere vigili contro la muffa . Se si è malati per tutto l'inverno , Pevec dice , potrebbe essere da muffe .
I proprietari di abitazione Education Association consiglia di usare solo un pennello spolverata o un asciugamano umido per pulire le porte. Controllare il caulk intorno le porte una volta a stagione per mantenere l'umidità fuori delle vostre pareti .
Plumbing DIY
tentativo manutenzione casa da soli si può risparmiare denaro , ma più spesso di quanto non porta al disastro . Un lavoro idraulico pasticciata può inondare la vostra casa con acqua o - peggio - con depurazione
Secondo il Daily Mail , anche l'installazione di una nuova lavatrice dovrebbe essere lasciata ai professionisti . . Quando i proprietari di abitazione collegano i loro rondelle di superficie scarichi d'acqua al posto dei tubi di scarico , si potrebbe inviare acqua sporca e detergenti in corsi d'acqua locali .
Se si decide di andare avanti con un lavoro idraulico , Pevec dice , familiarizzare con la posizione della valvola di intercettazione dell'acqua . Le valvole di intercettazione possono essere nascosti , ma di solito sono in cantina , vespaio o ripostiglio .
Se il vostro progetto fai da te va storto e l'acqua inizia a inondare la vostra casa , testa alla valvola di intercettazione . Girando la leva di 90 gradi , è possibile risparmiare migliaia di dollari di riparazione , secondo Pevec .
Non pulizia grondaie
può essere un dolore per ottenere la scala , ma rimandare la pulizia delle grondaie per più di un anno può portare a problemi più grandi di ciuffi di foglie . Grondaie che non drenano correttamente possono incanalare acqua sul tetto, muri e fondamenta.
Acqua che si fa strada oltre il vostro sistema di gronda può iniziare marcire le pareti pur rimanendo nascosto dietro il muro a secco . Non si può vedere il problema al suo interno fino a quando è già stato fatto migliaia di dollari di danni .
Pulire le grondaie almeno una volta all'anno . Se vivete in una zona con un sacco di alberi , controllarli due o tre volte l'anno .
Se le scale non sono la vostra passione , vale la pena spendere qualche centinaio di dollari per assumere una società per pulire le grondaie . In caso contrario , si potrebbe essere alla ricerca di un $ 1,500 a $ 3,000 disegno di legge per sostituire le grondaie e ancora di più per risolvere i problemi che hanno causato .
Mentre siete lì la pulizia delle grondaie , assicurarsi che i pezzi non sono mancanti o tirare via dalla casa . Il peso aggiuntivo da neve o ghiaccio in inverno può deformare le vostre grondaie , cambiando il percorso di drenaggio .
Posa di piastrelle
causa la sostituzione di un pavimento di piastrelle è spesso guidato da un desiderio di un cambiamento visivo , non si potrebbe considerare a meno che perfetta installazione di un errore di manutenzione . Non c'è più in gioco , tuttavia , di semplici prodotti cosmetici , secondo Lawrence Pevec , proprietario di Hanz -On Pro a Boulder , in Colorado .
I luoghi più comuni per pavimenti in piastrelle sono bagni e cucine . A causa di elevati livelli di umidità - soprattutto nei bagni - pavimenti in piastrelle difettosi possono causare marciume nella struttura sottostante
Per proteggere i vostri pavimenti , controllare la malta regolarmente crepe. . Se si incrina di nuovo presto dopo che risolvere il problema , si può avere un problema più grande .
"La gente si chiede perché lo stucco nelle fessure delle mattonelle , ma spesso è perché non c'è nulla tra la malta e sottofondo ", ha detto Pevec , notando che questo è particolarmente vero per le case costruite negli anni 1960 e 1970 .
Pevec mette in guardia anche contro posa di piastrelle su linoleum o altro pavimento esistente .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013127.html
Casa Giardino © https://giardino.98905.com