# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come pulire olio residuo risultante da un riscaldatore core

Il radiatore di un'automobile è responsabile per riscaldare l' interno della vettura in modo da rimanere agio quando si guida in inverno. Il nucleo di riscaldatore collega al radiatore e utilizza il sistema di raffreddamento per deviare il calore del motore per il bocchette di riscaldamento . Il nucleo si sporca nel tempo dalla esposizione ai contaminanti del petrolio e del motore in modo da pulire una volta o due volte all'anno aiuta a resistere alla corrosione . Rimozione di residui di olio da una bobina di riscaldamento potrebbe aiutare a risparmiare il costo delle riparazioni auto . Cose che ti serviranno
radiatore a filo
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il tappo al radiatore del motore quando l'auto è spenta e il motore è freddo . Scolare il radiatore e quindi chiudere il rubinetto di scarico .
2

Svuotare un contenitore di radiatore a filo nel radiatore e quindi riempire il resto del sistema con l'acqua . Filo radiatore pulisce l'interno del radiatore e il radiatore , la rimozione dei residui di petrolio nel processo . Potrebbe essere necessario più pulito aggiuntivo se il radiatore detiene più di 12 quarti. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per quanto riguarda gli importi .
3

Accendere la macchina e accendere il riscaldamento tutta la strada fino . Lasciare funzionare il riscaldatore per 10 minuti dopo che il motore si riscalda . Spegnere il motore e lasciarlo raffreddare il motore completamente . Attendere almeno un'ora per essere sicuro .
4

Scolare il radiatore di nuovo , chiudere il rubinetto di scarico e poi riempirlo con acqua normale . Questo aiuta a lavare il pulitore radiatore . Far girare il motore con il calore in alto per altri 10 minuti .
5

aspettare un'altra ora per il motore raffreddare e drenare l'acqua . Riempire il radiatore con il 50 per cento al 70 per cento del refrigerante e rabboccare il resto con acqua . Se si utilizza il refrigerante premiscelato , non miscelare in più acqua e basta riempire il radiatore con il liquido di raffreddamento.
6

Serrare il tappo sul radiatore di nuovo e far funzionare il motore per 20 minuti per far circolare il fresco refrigerante attraverso il nucleo del radiatore e riscaldamento . Il nucleo non dovrebbe avere alcun residui di olio su di esso quando hai finito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.