# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Perché ho hanno un rivestimento Fuzzy su My Ice Maker Bin

? Se il cubo di ghiaccio bin nel congelatore ha un rivestimento bianco sfocato su di esso , è probabilmente un accumulo di gelo . Ogni volta che si apre la porta del freezer , si lascia l'aria e l'umidità nel congelatore . Nel tempo, questo si accumula sulle superfici freezer , creando un rivestimento peluria simile . Se il rivestimento sfocato sul bin del vostro fabbricatore di ghiaccio è nero o verde , è probabile stampo . Fortunatamente , è possibile rimuovere facilmente sia ghiaccio o muffa dal vano cubetto di ghiaccio . Accumulo di Frost

gelo si accumula in tutti i congelatori , anche se i modelli moderni hanno generalmente una funzione di auto- sbrinamento che attira l' umidità in più fuori l'aria nell'apparecchio per ridurre l'accumulo di gelo . Se avete un frigorifero vecchio , potrebbe non disporre di questa funzione ; in alternativa , se avete un modello più recente di questo problema , la funzione di auto- sbrinamento è molto probabilmente non funziona correttamente e deve essere controllato da un tecnico di riparazione .
gelo rimozione

Per rimuovere la brina dal cubo di ghiaccio bin , prima estrarla quindi spegnere la macchina del ghiaccio . Lavare il contenitore con acqua calda e sapone e risciacquare e asciugare accuratamente prima di riporlo nel freezer . Se l'unità fabbricatore di ghiaccio si è gelo su di esso o c'è il gelo sugli alimenti surgelati , tirare fuori tutti gli elementi nel congelatore poi sbrinare il vano spegnendolo fino a quando il gelo si scioglie . Mettere un vecchio asciugamano all'interno del congelatore per raccogliere l'acqua di fusione dal gelo poi pulire il vano congelatore completamente prima di ripristinare l'alimentazione al dispositivo .
Mold

Se c'è fuzz di colore scuro sul ghiaccio cubo bin , il probabile sospetto è muffa e l'indicazione che il congelatore non è abbastanza freddo ed è in qualche modo lasciando in aria e spore dall'esterno . Dopo aver pulito lo stampo di distanza , è necessario controllare i sigilli sulla porta del congelatore per eventuali rotture o danni e assicurarsi che la temperatura è sufficientemente bassa per uccidere tutti i batteri rimanenti. La temperatura di congelazione deve essere compresa tra 35 e 42 gradi Fahrenheit . Se la muffa ricompare , chiamare un professionista di riparazione di elettrodomestici a sostituire eventuali guarnizioni o componenti ice maker , se necessario.
Mold rimozione

Come liberarsi di muffa prende un po 'più di lavoro rispetto rimozione di gelo. Prima di affrontare il lavoro, indossare una maschera respiratore e occhiali per evitare di inalare eventuali spore della muffa . Rimuovere tutti gli elementi nel congelatore che sono coperti con muffa o in contatto con esso . Smaltire tutti i cubi di cibo o di ghiaccio se hanno la muffa su di loro. Lavare il contenitore dei cubetti di ghiaccio in acqua calda poi immergerlo in una soluzione di 1 tazza di candeggina e un gallone di acqua per 15 minuti . Sciacquare il bidone , asciugare accuratamente poi sostituirlo nel vano freezer . Pulire l'interno del congelatore e le guarnizioni delle porte con la stessa soluzione di candeggina .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073495.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.