Quando il calore dall'interno della vostra casa sfugge al tetto , si scioglie la copertura di neve in cima. Questo scioglimento della neve gocciola giù la grondaia del tetto e sulla vostra grondaie . Poiché le grondaie sono al punto più lontano dal calore interno sono più vicini alle temperature di congelamento all'aria aperta . Come la fusione della neve scorre nelle grondaie più fredde , si blocca di nuovo . Questo ghiaccio raccoglie nelle grondaie scoperte , spesso a scatola chiusa . Guardie grondaia non riscaldati creano una superficie solida e il congelamento . La neve si scioglie gocce al di fuori delle guardie e crea ghiaccioli pericolosi .
Riscaldati Gutter Guardie
guardie grondaia riscaldati sono dotati di un cavo di calore che attraversa l'interno della guardia grondaia . Una volta che la temperatura scende al di sotto di una certa temperatura , il cavo cicli calore via. Le guardie di gronda riscaldate mantengono la fusione della neve dal tetto sopra lo zero. Invece di solidificazione e formando ghiaccioli , la neve si scioglie gocciola al suolo sotto le guardie grondaia . Quando le temperature si alzano di nuovo , cicli il cavo di calore fuori senza alcuna azione necessaria da parte del padrone di casa .
Svantaggi
guardie grondaia riscaldati sono molto più costosi di quelli non riscaldata modelli. Il costo unitario e l'installazione aumenta significativamente in case con più di un trame o del tetto con molti angoli . A ciò si aggiunge il costo di installazione e l'unità il costo elettrico . Il cavo di calore deve essere collegato alla rete elettrica della vostra casa e quando i cicli su , si può rimanere in esecuzione per un bel po 'di tempo fino a quando le temperature si alzano di nuovo . Proprietari di case in aree con alti livelli di precipitazioni consiglia di contattare un imprenditore prima di installare guardie grondaia riscaldati. Guardie grondaia riscaldati creano una quantità significativa di run- off . Tale acqua può raccogliere vicino alla fondazione della casa e causare danni dell'umidità .
Altre Opzioni
Il cavo di calore guardie grondaia riscaldati è la chiave per prevenire la formazione di ghiacciolo . Cavi di calore del tetto possono essere acquistati presso molti centri per la casa e il giardino e applicato al di sopra della linea di gronda per evitare che le dighe di ghiaccio o ghiacciolo di formazione . Un attico mal isolata contribuisce in modo significativo alla fusione della neve che provoca la formazione di ghiacciolo . Correttamente isolare il tetto può essere sufficiente per prevenire la formazione ghiacciolo anche su guardie di gronda non riscaldati .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073807.html