idropulitrice
scrubbing spugna
sapone liquido piatto
carta vetrata grossa
Rag
Vernice spruzzatore
Latex fondo
lattice vernice epossidica sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Prendere il rivestimento esterno se possibile e spruzzare giù con una pressione rondella per pulirlo e rimuovere la vernice scrostata . Se il rivestimento è chiuso e non può essere spostato , strofinare con una spugna lavaggio tuffata in acqua calda mescolata con qualche goccia di sapone liquido . Asciugare il rivestimento con un asciugamano quando hai finito e poi lasciarlo asciugare completamente prima di continuare .
2
Sand la superficie del legno accuratamente con carta vetrata grossa per rimuovere la superficie danneggiata e appianare la legno sottostante . Eliminare la sabbia sciolto con uno straccio , una volta finito .
3
Applicare lattice primer per il rivestimento . Utilizzare uno spruzzatore di vernice per risultati più rapidi . Lasciare il rivestimento completamente asciutta , che di solito richiede diverse ore.
4
Pulire lo spruzzatore vernice e poi usarlo per applicare una finitura di vernice di lattice . Questo migliora l'aspetto del rivestimento ma anche di aiutare a proteggere contro delaminazione in futuro . Vernice su una seconda mano una volta che i primi si asciuga per ottenere i migliori risultati .
5
Aggiungi un sigillante epossidico per il rivestimento per proteggere ulteriormente contro l'acqua e il futuro delaminazione . Questo è particolarmente consigliato se il rivestimento è all'aperto e regolarmente esposto a condizioni di umidità , come pioggia o neve. Seguire tutte le istruzioni per l'applicazione sul contenitore per i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073822.html