Nonostante l'acciaio inossidabile è abbastanza resistente , trascinando pentole pesanti o posate su tutta la superficie può provocare graffi sgradevoli . Graffi profondi possono essere lucidati con carta vetrata grana 120 . Carta vetrata non è il mezzo migliore per la lucidatura acciaio inox , tuttavia. Se si utilizza la carta vetrata per eliminare i graffi , applicare la carta vetrata con un tocco molto leggero , sempre lavorando con il grano per evitare di causare ulteriori danni . Per ottenere i migliori risultati , lucidare la superficie graffiata con un detergente o lucidatore dopo.
Polishers commerciali
Il rivenditore o il produttore lavello può consigliare prodotti commerciali realizzati per la lucidatura lavelli in acciaio inox . In alcuni casi, le informazioni sui prodotti preferiti sono inclusi con la letteratura che viene fornito con il lavandino . In alternativa , è possibile ottenere suggerimenti visitando il sito web del produttore o contattare il servizio clienti . Se si acquista lucidatori in un negozio per la casa , sempre alla ricerca di prodotti appositamente formulati per l'acciaio inossidabile .
Altri Stainless Steel Polishers
Potrebbe sorprendere imparano che alcuni gommini in acciaio inossidabile efficaci possono essere trovati nella vostra dispensa . Cospargere il lavandino con un sottile strato di farina bianca , strofinare con un panno morbido , sciacquare con acqua pulita e asciugare con un panno asciutto e pulito . Club soda ripristina anche la lucentezza di acciaio inossidabile. Mettere il tappo nel lavandino , versare la soda club e fregare il lavello con una spugna o tampone in nylon lavaggio . Risciacquare con acqua pulita e asciutta . Per la scintilla in più , di tanto in tanto pulire il lavandino con qualche goccia di olio di bambino .
Manutenzione generale
Per mantenere il lavello in acciaio inox come nuovo , sciacquare bene con acqua pulita e asciugare con un panno morbido dopo ogni uso . Evitare che l'acqua stagnante di sedersi nel lavandino come acqua stagnante può portare alla ruggine. Non pulire il lavandino con pagliette metalliche o abrasivi duri . Con il tempo e l'uso , alcuni graffi lievi è inevitabile , ma quelle macchie leggere alla fine si fondono in finale. Manutenzione regolare e lucidatura occasionale con i prodotti raccomandati dal produttore terrà un lavello in acciaio inox bell'aspetto per molti anni.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073944.html