Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa

Fermo vs Catenaccio Serratura

maggior parte delle porte anteriori standard sono dotate di due blocchi : il fermo molla che si trova all'interno del montaggio della maniglia e il catenaccio si trova sopra o appena sotto la maniglia . Entrambi funzionano bene per fissare la porta , ma il catenaccio aggiunge un secondo livello di protezione contro le invasioni a casa . Come Chiavistelli lavoro

Chiavistelli sono pezzi sottili di metallo che vengono attivati ​​quando una chiave gira . A volte chiamato scrocchi perché nascono in luogo , essi sono chiamati anche scrocchi . Quando è impegnato , si inseriscono nella piastra di sciopero , che è fissata nel telaio della porta . La piastra battente ha una piccola tacca , o depressione , nel centro . Il bullone di metallo è tenuto in posizione da perni. Quando una chiave ruota l'albero e asciugatrice i perni si muovono , che sia rilascia il bullone o si ritrae esso .

Fermo Pro e Contro

Chiusure sono poco costosi e facili da installare , secondo il sito web State Farm Insurance , ma sono anche il meno sicuro . Scrocchi possono essere attivati ​​con grimaldelli o addirittura fili piegati se un ladro ha l'abilità necessaria . In mancanza di tale abilità , il ladro potrebbe semplicemente distruggere la maniglia e la serratura .
Come Catenacci lavoro

Catenacci sono più spessi pezzi di metallo di chiavistelli a molla. Realizzato in acciaio, ottone o bronzo , si estendono più in profondità nel telaio della porta - di solito circa un pollice - difeso la porta più strettamente di primavera i fermi da solo . Catenacci sono manipolati dall'esterno da una chiave o dall'interno tramite un interruttore rotante . I catenacci più sicure utilizzano una chiave sia all'interno che all'esterno . Come scrocchi , si impegnano o rilasciano quando il bicchiere ruota intorno ed i perni si spostano in posizione .

Catenaccio Pro e Contro

Catenacci sono più forti e più pesanti fermi , rendendoli più difficili da raccogliere . Un intruso a casa può tentare di sollevare il telaio della porta aperta , che può sbloccare il bullone . Per evitare questo , è possibile fissare la piastra di sciopero con viti particolarmente lunghi , oppure è possibile installare un catenaccio verticale , che si infila verticalmente attraverso anelli di metallo attaccato al telaio della porta . Tali catenacci sono più difficili da separare manualmente dal telaio della porta , secondo il sito web State Farm Insurance .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073943.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com