# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Risoluzione dei problemi Titan Catenacci

Installazione di un blocco catenaccio Titan alla tua porta, può aiutare a mantenere la sicurezza dei familiari o il vostro business al sicuro dai ladri . Serrature catenaccio sono progettati per essere molto più difficile da raccogliere o rompere di serrature tradizionali , ma questa protezione funziona solo se il blocco funziona correttamente . Prendendo il tempo per testare il vostro catenaccio Titan e riparare , se necessario, è vitale. Controllare il Bolt

Se si sospetta che il blocco catenaccio Titan non funziona correttamente , la prima cosa da fare è aprire la porta ed estendere il bullone . Il bullone non deve scorrere facilmente quando la porta è socchiusa . Se lo fa , il problema è probabilmente con la porta stessa e non il blocco catenaccio Titan . Nel corso del tempo , la tenuta ermetica tra la porta e lo stipite della porta può essere ridotta , e se la porta non è più adatta in modo sicuro nello stipite serratura catenaccio non può fare il suo lavoro . Potrebbe essere necessario riposizionare la porta sui cardini per riallineare la serratura .
Rimedio provvisorio

Anche se si sospetta che la porta e lo stipite della porta non è più in forma strettamente insieme , si può essere in grado di riparare il catenaccio Titan regolando le viti che lo tengono in posizione. Ci sono, naturalmente , altre ragioni per il fissaggio della porta stessa , compresa l'efficienza energetica e la sicurezza complessiva . Spostando il catenaccio Titano dovrebbe essere un palliativo per proteggere la vostra casa fino a quando si può avere la porta riparato .
Ispezionare il catenaccio

per risolvere il catenaccio ttian e contribuire a farlo funzionare in modo più efficiente , prima rimuovere le viti su ogni lato della maniglia . Queste viti tengono il gruppo maniglia in posizione . Rimuovere il meccanismo di catenaccio e cercare eventuali parti rotte . Agitare il catenaccio Titan leggermente tenendolo sopra una ciotola poco profonda per catturare eventuali parti incoerenti che cadono fuori. Se si notano parti escono , si sa è necessario sostituire le parti per ottenere il catenaccio lavorare di nuovo . Se non sono presenti componenti rotti o danneggiati , il catenaccio può semplicemente bisogno di lubrificazione . Spruzzare l'interno della serratura con uno spray lubrificante di qualità , quindi rimontare la maniglia e tentare di nuovo il blocco .
Sostituire la serratura

Se la riparazione e lubrificazione della serratura ha non risolto il problema , la soluzione migliore potrebbe essere quella di sostituire semplicemente l'intero blocco , piuttosto che fare affidamento su un blocco che potrebbe non funzionare correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.