# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Il mio catenaccio di blocco malfunzionamento

serrature Catenaccio contengono numerose parti, che devono coordinare tutti insieme per rendere le serrature funzionano correttamente . Quando il blocco smette di funzionare correttamente, potrebbe essere causato dal disallineamento di queste parti , che richiede di stringere o anche riposizionare le parti . Lubrificazione

serrature Catenaccio necessitano di lubrificazione adeguata per funzionare correttamente . Produttori di serrature lubrificare componenti serrature » , ma la lubrificazione possono indossare nel corso degli anni . Se la serratura è attaccare regolarmente oppure non si accende più , spruzzare un lubrificante penetrante nella serratura . Lasciare che il lubrificante di penetrare nel blocco per almeno cinque minuti prima di girare la chiave nella serratura . Una volta che il meccanismo inizia a muoversi di nuovo , girare la chiave avanti e indietro nella serratura per lavorare il lubrificante a fondo nel meccanismo .
Parti sciolte

parti allentate il blocco o una porta può causare il catenaccio malfunzionamento . Prendi il cacciavite e testare le viti che fissano cerniere della porta per lo stipite e la porta . Viti allentate sulle cerniere possono far cadere il livello della porta leggermente , che possono impedire il blocco di muoversi come dovrebbe . Serrare le viti del catenaccio e la piastra portiere in stipite per assicurare tutti i pezzi del blocco sono stretti e ai livelli corretti.
Fermo Allineamento

pezzi del tuo serratura dovrebbero allineare perfettamente insieme . Questo è particolarmente vero per scrocco della serratura , che è la barra che scorre fuori del meccanismo di bloccaggio , e la piastra portiere , che è la parte incavata nello stipite . Il fermo deve essere allineato con il foro della piastra portiere perfettamente altrimenti il fermo non entra nel vano della piastra portiere completamente . Aprendo la porta ed estendendo il fermo ruotando la chiave in posizione di blocco , è possibile vedere se il fermo si trova in prossimità della piastra portiere .
Keeper Piatto

si scopre che chiavistello della serratura non è allineata con la piastra portiere perfettamente , apportare modifiche alla piastra portiere . È possibile rimuovere la piastra portiere e riempire il foro con stucco per legno . Una volta che lo stucco è indurito , è necessario riposizionare la piastra portiere , allineandola con il fermo della serratura . Se l'allineamento è solo un po 'fuori , macinare via una porzione della piastra portiere in modo che il fermo si inserisce all'interno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079656.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.