# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Catenaccio di blocco è difficile girare a causa di freddo

gli esperti di sicurezza raccomandano un blocco catenaccio su tutte le porte esterne casa come mezzo primario di mantenere la tua famiglia al sicuro . Se il blocco è installato correttamente , ed è di qualità sufficiente , ostacola e ritarda qualcuno che entrano in casa vostra non invitato . Durante l'inverno , però, un blocco catenaccio può soffrire dalla stessa lentezza nell'azione che molte serrature esterne fanno. Come funziona

Un blocco catenaccio non è una macchina complessa , ma dipende da più parti in movimento per fare il loro lavoro . Le rientranze nella spinta chiave all'interno nottolini in posizione corretta , liberando la barra che mantiene il bullone da incasso nella serratura . La rotazione della chiave poi tira il bullone posteriore o lo blocca nel telaio della porta , a seconda della direzione della svolta .
Sporco Insides

Sporcizia, polvere , altri detriti e olio dalle dita sono le ragioni di una serratura bicchiere diventa più difficile da spostare quando è freddo . L'olio dalle dita trasferisce a tasti, poi si trasferisce al l'interno di blocco . Lì, si mescola con il materiale che filtra attraverso il buco della serratura nel tempo e diventa una massa adesiva . Durante la stagione calda la forza di girare la chiave può superare la confusione dentro , ma il freddo gli consente di congelare in una sostanza dura lo stesso grasso fa sul fornello .

Solutions

una soluzione semplice è quella di spruzzare un lubrificante blocco commerciale nel buco della serratura . Ciò potrebbe fornire una lubrificazione sufficiente per consentire i nottolini di scivolare passato l'ostacolo . Una soluzione migliore è prendere la serratura a parte , pulirla e fornire il lubrificante direttamente all'interno . La maggior parte delle serrature catenaccio richiedono solo un cacciavite per smontare , ed è facile da fare . Avere un documento fotocamera digitale i passaggi che li esegue permette di ricordare come mettere di nuovo insieme .
Secco

L'anello sul caso all'interno salta fuori da inserendo un cacciavite sotto, o potrebbe avere una piccola vite che tiene su . Rimuovere il caso e ci saranno due viti lunghe che collegano il blocco interno con la chiusura esterna . Chiedere a qualcuno di tenere il blocco esterno mentre si rimuovono le viti. Le due parti si separano con un solo strattone . Pulire le parti interne con un batuffolo di cotone e alcool isopropilico fino a quando sono privi di detriti . Squirt lubrificante blocco sulle parti interne , prova con una chiave per assicurarsi che si sta lavorando, rimetterlo nella porta ed avvitare insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079628.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.