# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Silicone per un Sticking Catenaccio

A Serratura attaccare deve essere risolto prima di rompere una chiave nella serratura . Catenacci si estendono nel telaio della porta per un blocco più sicuro . Se i bastoncini di blocco , è possibile utilizzare silicone per staccare , se questo è tutto quello che hai , ma ci sono altre opzioni per silicone per una correzione più duratura al problema . Perché un catenaccio Sticks

serrature Catenaccio possono attaccare in uno dei due casi . Il bullone sorprendente può attaccare nello stipite , quando i due non correttamente allineate. Ciò può accadere se qualcosa provoca la porta a venire fuori allineamento , come ad esempio problemi di fondazione o se il frontale nello stipite non è stato installato correttamente . Questa situazione richiede riallineare il frontale e colpendo il bullone spostando la piastra nello stipite della porta . Inoltre , usura con l'uso quotidiano , polvere o detriti possono entrare nella porzione chiave della serratura . Questi fattori rendono l'inserimento , ruotando o rimuovere una chiave dalla serratura difficile . Quando la serratura non gira , è necessario rivolgersi a un lubrificante come la grafite o silicone per staccare il blocco .
Come aiuta Silicone

silicone lubrifica le parti metalliche nella serratura catenaccio per aiutare la diapositiva chiave dentro e fuori con facilità . Il silicone non deve essere usato con altri lubrificanti , in particolare grafite . I due insieme possono creare un pasticcio che intasa un blocco , invece di facilitare il suo movimento . Spray silicone è meglio applicato ai cardini di una porta per impedire loro di attaccare - anziché all'interno della serratura . Utilizzando silicone troppo spesso a staccare un blocco in grado di creare un accumulo all'interno della serratura che può causare danni permanenti .
Applicando Silicone

spray al silicone nella serratura e attorno al bullone . Inserire la chiave e lavorare avanti e indietro per distribuire il silicone. Prova a sbloccare il catenaccio e ripetere il processo , se necessario. Silicone dovrebbe essere usato solo come ultima risorsa per scollamento serrature ; questo perché silicone viene spruzzato nella serratura in forma liquida , e, nel tempo , l'acqua evapora , lasciando dietro gli ingredienti solidi nello spray . Con l'uso ripetuto , questi sottoprodotti del silicone spray si accumulano all'interno della serratura , facendo un pasticcio gommosa che può rendere il vostro bastone di blocco in futuro . Se si dispone di grafite o di una matita a vostra disposizione , optare per che invece di silicone per un modo migliore per staccare il blocco senza danneggiare la serratura nel corso del tempo .
Alternative al silicone

grafite è un minerale che viene utilizzato dai fabbri per scollamento serrature . Perché è solido , non diventa appiccicoso o creare un pasticcio liquido quando viene utilizzato. Grafite in polvere è disponibile in piccoli tubi . Per usarlo per staccare un blocco , spruzzare la grafite in polvere nella serratura e intorno al bullone . Un'alternativa pronto a grafite in polvere è quello di strofinare una matita su entrambi i lati della chiave e lavorare il tasto avanti e indietro nella serratura . Questo funziona perché matita è fatta di grafite .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.