# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Rimozione di un catenaccio bloccato Serratura

Se serrature catenaccio non sono servite regolarmente possono cogliere e cessano di funzionare correttamente. La manutenzione è semplice e comporta spruzzare un lubrificante a base di silicone nella cavità di bloccaggio una volta ogni sei mesi. Tuttavia , la manutenzione viene spesso trascurato , e il catenaccio può essere necessario rimuovere , pulire e lubrificare . A volte , cerniere allentate dislocare la porta , causando il bullone di perdere lo sciopero e rimanere bloccati all'interno del meccanismo di blocco . Se il danno è troppo grave , il blocco dovrà essere replaced.Things che ti serviranno
Philips cacciavite
perforazione
Pinze
lubrificante a base di silicone
Spazzolino
nastro di misurazione
viti della cerniera di ricambio
serratura di ricambio assemblea
mostrare Altre istruzioni
1

Aprire la porta e svitare e rimuovere le viti della piastra di bordo . Svitare e togliere tutte le viti della cornice del rivestimento serratura su entrambi i lati della porta . Ruotare il pomolo in senso antiorario ed estrarlo dal rivestimento serratura .
2

tirare o forzare l'assetto serratura dalla porta con uno scalpello o una pinza . Rimuovere le viti di montaggio dall'interno di blocco e tirare o sollevare la piastra di bordo e il bullone dal bordo della porta . Spruzzare un lubrificante a base di silicone nel buco della serratura , bloccare piatto interno o il bordo se le parti non si allentano facilmente.
3

Brush detriti della serratura con un vecchio spazzolino da denti . Spruzzare l'interno del gruppo , buco della serratura e bullone con lubrificante a base di silicone e sostituire la serratura e tagliare .
4

Misurare o esaminare il divario tra la parte superiore della porta e il rivestimento . Se lo spazio non è uniforme o la porta non si chiude facilmente , esaminare le cerniere e sostituire le viti allentate con viti dello stesso o leggermente più grande del diametro più lunghi. Serrare tutte le viti della cerniera .
5

Riesaminare il divario tra la porta e il rivestimento e tra il bullone e l'allineamento piastra di sciopero . Se il bullone è troppo alta per lo sciopero , allentare la parte superiore o stringere le viti della cerniera due giri con un cacciavite . Se il bullone è troppo basso per lo sciopero , svitare il fondo o stringere le viti della cerniera primi due giri . Riesaminare e regolare fino a quando il bullone colpisce il centro dello sciopero .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079648.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.