Nuovi catenacci vengono solitamente con un modello di carta che si nastro alla porta per segnare i vostri buchi . Se il catenaccio precedente non usa le stesse misure come quello nuovo , si può usare un punteruolo per segnare dove il blocco siederà e le aree dovrete modificare. Un punteruolo è un tondino di acciaio che è affilata di un punto sull'estremità e utilizzato per marcare piccoli fori iniziali in legno per viti e chiodi . Tipicamente punteruoli hanno un breve manico di legno o di plastica .
Hole Saw
serrature Catenaccio in genere richiedono sia a 2 1/8-inch o 1 5/8-inch buco. Se il catenaccio precedente era di dimensioni più piccole , è necessario utilizzare una sega a tazza che opportunamente dimensionato per tagliare il foro di una taglia più grande . Seghe sono punte rotonde con un bordo seghettato che sono tipicamente collegata ad un trapano . I bit possono essere progettati per l'utilizzo con una varietà di materiali , tra cui legno o metallo .
Cacciavite
Un cacciavite è necessario quando si sostituisce un catenaccio per fissare le parti catenaccio , che comprende i piatti scrocco e del viso .
trapano e Spade Bit
Sebbene la maggior parte dei produttori fanno catenacci abbastanza standard , è possibile che i tuoi nuovi usi di blocco viti più lunghe rispetto al blocco precedente o necessita di viti in posizioni leggermente diverse . Un trapano e paletta bit viene utilizzato per preforare il buco per evitare di spaccare il legno e rovinando la porta . Bit forcella sono simili ad altri bit a un'estremità in quanto rientrano in maggior parte dei tipi di trapani , ma all'altra estremità sono piatte e quadrato con un punto al centro che si trova nel centro del foro si sta perforazione .
Taglierino e scalpello
Spesso, quando si sostituisce un catenaccio , le linee del vecchio lavoro catenaccio e una guida . Tuttavia , se il nuovo blocco è più grande o forma diversa , dovrete scalpello una mortasa per loro per adattarsi . In questo caso , si posiziona le piastre di faccia per lo scrocco e la serratura della porta , e utilizzare un taglierino per rintracciare la loro posizione. Quindi utilizzare lo scalpello per fare una mortasa che permette le piastre per adattarsi al suo posto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080068.html