# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come ripristinare il Backup su un Dry & amp; Cracked Specchio

Quando uno specchio necessita di ristrutturazione a causa dell'età o di danno , non è solo il vetro che è interessato. Uno specchio deve adeguato sostegno per garantire il vetro rimane protetto , e un adeguato supporto fornisce una superficie esteticamente gradevole quando la parte posteriore è visibile . A- out secca e specchio rotto probabilmente ha bisogno del sostegno restaurato , oltre al vetro per lo specchio per guardare meglio .
Cose che ti serviranno
Nastro adesivo
Spatola
raschietto di plastica
scrubbing spugna
detergente delicato
asciugamano o uno straccio
colla epossidica
secondo specchio di pari dimensioni
mobili pad
Istruzioni
1

Applica più strisce di nastro adesivo sulla superficie anteriore dello specchio per prevenire ulteriori fratture .
2

Annulla tutti i fermagli che fissano la parte posteriore del telaio in posizione e rimuovere lo specchio con attenzione in modo da avere accesso a tutto il supporto . Se lo specchio non può essere semplicemente tirato fuori , fare leva con cautela con una spatola o simile oggetto piatto .
3

Rimuovere la vernice sul supporto con una spatola in plastica per ottenere il appoggio il più pulito possibile . Evitare di utilizzare un aspirapolvere per pulire il sostegno , perché questo potrebbe tirare fuori l'appoggio del vetro e danneggiare ancora di più argentatura dello specchio .
4

Pulizia del retro ulteriormente con una spugna di lavaggio , acqua tiepida e un detergente delicato detergente. Usare l'acqua quanto basta per inumidire la spugna . Evitare di strappare via l'appoggio del tutto ; è sufficiente rimuovere ogni sporcizia dalla sua superficie . Asciugare la superficie delicatamente con un asciugamano .
5

Coprire il supporto specchio con resina epossidica .
6

Premere uno specchio di uguale dimensione e forma contro la resina epossidica per creare un nuovo appoggio con la parte anteriore incollato al retro dello specchio danneggiata . Rimuovere eventuali epossidica in eccesso che fuoriesce dai lati , come si premono i specchi insieme .
7

Posizionare lo specchio con il vecchio rivolto verso l'alto per evitare di danneggiare ulteriormente il vetro come si asciuga . Se si posiziona a faccia in giù , utilizzare un pad mobili per proteggerlo .
8

Mettere lo specchio torna nella sua cornice una volta che si asciuga epossidiche . Si inizia l'essiccazione in pochi minuti ed è completamente a secco in diverse ore .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.