# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come finire un seminterrato in calcare

I vantaggi di pareti di calcare in cantina sono abbondanti - compresa la sua durata nel tempo , resistenza batterica naturale e facilità di manutenzione . Tuttavia , calcare è un materiale naturale porosa che richiede rivestimento sigillante per prevenire infiltrazioni . Sigillante calcare è la scelta ideale se si desidera terminare la vostra cantina senza alterare l'aspetto della pietra naturale . E 'possibile sigillare le vostre pareti di calcare , senza la necessità di costosi strumenti o assistenza professionale
. Hai bisogno
Guanti di gomma
respiratore
Occhiali di sicurezza
1 cucchiaio di fosfato trisodico
1 /4 litri di acqua tiepida
2 secchi
spazzola di plastica
Rag
Asciugamani
Limestone sigillante
pennello
Istruzioni
1

scivolare su un paio di guanti di gomma , respiratori e occhiali protettivi prima di creare una miscela di 1 cucchiaio di TSP , o fosfato trisodico , e 1/4 litro di acqua tiepida in una delle tue secchi . Mescolare l'acqua calda fino a quando il TSP è completamente sciolto . Riempire un secchio con acqua normale .
2

Inumidire una spazzola di plastica nella soluzione di TSP e lavorare nelle pareti di calcare , la pulizia nelle sezioni dalla parte superiore delle pareti verso il basso . TSP è uno sgrassante delicato che rimuove efficacemente ogni traccia di grasso testardo , sporco , efflorescenze , sfarinamento e altre macchie dalla superficie calcarea senza degradare la roccia .
3

Inumidire un panno con la semplice acqua e pulire le pareti per rimuovere la soluzione TSP persistente . Pulire le pareti con vari asciugamani per asciugare . Lasciare le pareti per finire l'aria asciugare completamente prima di continuare .
4

Applicare il sigillante calcare , che è disponibile in diverse dimensioni a casa miglioramento e hardware negozi , con un pennello , lavorando dalla parte superiore del pareti verso il basso . Leggere l'etichetta per individuare il sigillante calcare che soddisfi le vostre esigenze , tra cui la dimensione della vostra cantina , la temperatura e altre condizioni ambientali . Continuare ad applicare il sigillante in un sottile rivestimento finché la superficie calcare è completamente coperta .
5

Lasciare che il sigillante per curare secondo le indicazioni sulla confezione , o almeno il 24 a 48 ore , prima di applicare una seconda strato sottile . Aprire le finestre del seminterrato o eseguire qualche fan box per accelerare il processo di asciugatura .
6

Controllare le pareti dopo aver lasciato la seconda mano di cura per 24 a 48 ore . Se ci sono dei punti notevolmente nudi , che sarà noioso o traballante , coprire queste aree con un sottile strato di prodotto .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.