# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come pulire Caulking Off rifiniture in ottone

Usato ed elementi di arredo decorativi d'epoca può aggiungere dettaglio simpatico e carattere a una casa, a prescindere dalla sua età . Gran parte di quel " personaggio" Naturalmente , viene fornito con sfide. Bello, ben fatto hardware e infissi in ottone , per esempio, sono spesso macchiato con strati di vecchie pitture e calafatare . La buona notizia è che si può pulire rifiniture in ottone senza l'utilizzo di prodotti chimici corrosivi e senza guastare la finitura ottone. Cose che ti serviranno
Slow Cooker
detersivo per piatti liquido
Tenaglie
di plastica spatola
Popsicle bastoni
Unghia pennello
stuzzicadenti

Mostra Altre istruzioni

1

Smontare gli apparecchi in modo che ogni pezzo di ottone è separata dalle altre . Ad esempio, rimuovere maniglie delle porte di mandrini e piatti da muro da assemblee di illuminazione. Mettere i pezzi di ottone in un vecchio fornello lento.
2

Riempire il fornello lento con acqua sufficiente a coprire le rifiniture in ottone da 1 pollice . Aggiungere 1 cucchiaio di detersivo per piatti liquido o 1/4-cup di detergente per ogni mezzo litro di acqua . Copertina .
3

Ruotare il fornello al minimo e lasciar " cuocere " 6 a 10 ore , o durante la notte . Il sapone , acqua calda ammorbidisce la vernice e stucco . Gran parte del materiale può cadere il rame durante la ammollo.
4

Rimuovere ogni pezzo con le pinze quando si è pronti a lavorare con esso . Lasciate che i pezzi di ottone abbastanza fresco da gestire .
5

Strofinare sciolto , vernice rugosa e calafatare dal dispositivo con le dita.
6

Raschiare i rimanenti bit di distanza con un spatola di plastica o un bastone Popsicle di legno . Non utilizzare un raschietto metallico , oppure si può graffiare la finitura in ottone .
7

Scavare resti di vernice e mastice da particolari texture con una spazzola unghia , l'angolo della spatola di plastica o di legno stuzzicadenti .
8

sostituire i pezzi di ottone nel fornello lento per ammorbidire i materiali più resistenti . Dopo un paio d'ore o durante la notte , ripetere le tecniche di rimozione fino a quando il pezzo è pulito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013346.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.