# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come evitare di dipingere dal Streaking

Una mano di vernice fresca migliora l' aspetto e il valore della vostra casa , ma l'applicazione della vernice insufficienti , o la preparazione , può portare ad una finitura di vernice non idoneo sulle pareti . Striature in una vernice sono un pugno nell'occhio , soprattutto quando appaiono strisce sulle pareti di grandi dimensioni esposte al sole . Striature di solito sono più frequenti nei più scuri , colori di base profonde , rivelando segni giro da un rullo di vernice . Prevenire striature viene eseguita utilizzando le giuste procedure , mentre la pittura . Cose che ti serviranno
levigatura testa
pole del pittore
Primer
1/2-inch rullo di vernice
5 - gallone secchio
Stir bastone
Pennello
metallo filatore rullo
Mostra Altre istruzioni
1

Sand tutta la superficie del muro a secco , utilizzando una testa di levigatura attaccato ad un palo di estensione pittura . Strofinare la mano sopra il muro a secco per verificare la rugosità . Levigatura del muro a secco rimuove trama ruvida che può causare effetti di disturbo sotto la vernice secca .
2

Stendere il primer su tutta la parete, usando un rullo di vernice 1/2-inch avvitata la fine di un dipinto palo di estensione . Prime pareti severamente abusati e colorati con un primer a base di olio ; altrimenti , utilizzare un primer lattice . Bar Primer macchie fastidiosi da sanguinamento attraverso la pittura , impedendo striature .
3

aprire ogni vernice separata possibile dello stesso colore e scaricano la vernice da ogni possibile in un secchio vuoto . Dump la quantità desiderata di vernice in un vuoto secchio da 5 galloni . Mescolare la vernice meticolosamente , con un lungo bastoncino di legno . Mescolando vernice garantisce il pigmento è mescolato in modo uniforme e si ferma striature sottili di colore nel finale.
4

Tagliare in giro per stampaggio e bordi del soffitto , utilizzando un pennello pulito saturato in una vernice di qualità . Linee pennello di circa 2 cm di larghezza , in modo che il rullo di vernice può raggiungere il bordo senza urtare il soffitto .
5

vite un rullo pulito , preferibilmente un rullo inutilizzato , sul palo di estensione pittura . Se si utilizza un vecchio rullo di vernice , lavare vecchi residui di vernice con acqua tiepida e usare un filatore rullo di metallo per rimuovere l'acqua . Un rullo acquoso , o un rullo con tracce di pigmento di età, possono lasciare striature antiestetiche su un muro dopo la laminazione .
6

Immergere il rullo di vernice pulita nel secchio e cominciare a rotolare il muro , lavorando solo in una direzione . Stendere la vernice in modo uniforme sul muro fino a quando il rullo sembra asciutto e la vernice appare sottile . Ritorno al punto di partenza originale e rapidamente ri- rotolare la vernice nella stessa direzione per ridurre stipple . Lasciare che la vernice si asciughi e applicare una seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.