# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Quali luci sono i migliori per Soffitti alti

Scegliere la luce migliore per soffitti alti dipende da due cose : l'altezza complessiva del soffitto nella costruzione e l'utilizzo dell'edificio . In ogni ambiente , l'altezza del soffitto e l'illuminazione dello spazio desiderato influenzano il tipo di luce è migliore . Ad esempio , lampade a vapori metallici ad alta pressione sono perfettamente adatti per palestre e produzione, ma inappropriata per un soffitto a volta in casa residenziale. Soffitti a volte residenziali

Soffitti a volta residenziali sono tra i 12 a 16 metri sopra il pavimento . Mentre molte opzioni di illuminazione sono disponibili, si dovrebbe anche considerare l'architettura e la decorazione d'interni schema per creare un ambiente interno gradevole . Così, quando si progetta un sistema di illuminazione , è possibile eseguire l'illuminazione generale con illuminazione può incasso . La lampada lattina è incassato nella superficie del muro a secco . Le lampadine per loro possono essere tradizionali lampade ad incandescenza o spot per faretti alogeni . Per la specialità o l'illuminazione d'accento nella stessa tipologia di stanza , è possibile equipaggiare 3 - 4 piedi lampadari pista con le singole lampade spot alogeni . Questi possono fornire l'illuminazione d'accento in tutta la stanza .
Palestre e Centri comunitari

Palestra e soffitti centro comunitario sono in genere da 18 a 24 metri sopra lo spazio pavimento . Questa impostazione è perfetto o lampade al sodio ad alta pressione , vapore di mercurio o alogena. Lampade a vapore ad alta pressione producono illuminazione inviando energia elettrica attraverso il vapore di metallo che si trasforma in un plasma elettrificata . Una lampada a vapore ad alta pressione comune include una lampadina da 250 watt che genera circa 87 lumen per watt di potenza . Ciò rende questa lampadina lunga durata economico da usare e altamente efficiente . Una lampada vapore ad alta pressione da 250 watt metterà tra 12.000 e 21.000 lumen durante la sua vita .

Auditorium e teatri

teatri e auditorium hanno soffitti che sono 3-4 piani sopra la superficie . Correttamente illuminare queste stanze cavernose richiede una combinazione delle due fonti di luce sopra elencate . L'illuminazione generale per quando patroni teatro entrano ed escono l'edificio sono una combinazione di lampade ai vapori ad alta pressione sospese dal soffitto e lampade a incandescenza tradizionali attaccato alle pareti e da appendere lampadari . Dopo l' illuminazione generale è spento , gli stadi sono illuminati con 240V faretti alogeni durante gli spettacoli . Faretti 240V Tripod - montati sono posizionati in tutta la parte posteriore della sala . Questi faretti teatro appositamente progettati sono in grado di utilizzare filtri colorati per cambiare lo stato d'animo durante le esibizioni e seguire artisti di tutto il palco. Faretti individuali pendono da impalcature mobili e sono puntati a punti specifici del palcoscenico .

Produzione

impianti di produzione richiedono un'illuminazione brillante e l'illuminazione completa in tutta la pianta , che dispone di soffitti 3-4 piani sopra il piano di lavoro . A causa della loro lunga durata , elevata potenza ed affidabilità , alta pressione lampade a vapori di metalli come il sodio , mercurio o alogene HID lampade a vapori sono comuni in ambienti di produzione moderni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013506.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.