Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione

Altri modi per calafatare una vasca da bagno

corretta coibentazione della vostra vasca da bagno può aiutare a prevenire l'umidità danneggino i materiali di costruzione che circondano la zona vasca . Un lavoro coibentazione efficace aiuterà anche a prevenire la crescita di muffe e funghi intorno alla zona vasca , perché le fessure tra le superfici siano adeguatamente riempiti con il materiale sigillante . Se siete stati insoddisfatti con il risultato dei vostri sforzi calafataggio , prendere in considerazione altri metodi di applicazione di mastice per garantire un aspetto piacevole . Chi Calafataggio Vasche

Caulk fornisce una tenuta stagna tra le pareti che tengono la vasca da bagno e vasca stessa . Calafataggio adeguata è importante perché il peso dell'acqua e l'utente della vasca possono creare leggero movimento della vasca . Caulk è realizzato con materiali che sono abbastanza flessibili per resistere a questo movimento e la pressione , mantenendo la guarnizione in modo che l'umidità non bagnare le strutture che tengono la vasca .

Caulking Materiale Scelte

maggior parte dei materiali calafatare sono formulati per compiti specifici . Stucchi gomma hanno odori tossici e devono essere utilizzati solo all'aperto . Stucchi poliuretano sono costosi e devono essere utilizzati solo quando sono richieste le loro proprietà resistenti agli agenti atmosferici . Latex mastice è poco costoso ed è comunemente utilizzato su vasche da bagno . Questo tipo di mastice , però , non è molto resistente , con risultati deludenti , che può motivare a trovare altri modi per calafatare la vasca da bagno . Il silicone è fortemente raccomandato per vasche da bagno calafataggio , secondo l' Tile North American Organization pulizia . Silicone fornisce una guarnizione resistente e impermeabile . Tipi a base d'acqua possono essere verniciati per abbinare pareti del bagno .
Preparare l'area per calafataggio

Rimuovere il vecchio mastice con un taglierino e pulire all'aperto zona completamente . Pulire l'area con alcool isopropilico per rimuovere il grasso e le sostanze chimiche . Per ottenere un effetto liscio e pulito nel calafataggio , assicurarsi che si sta utilizzando i materiali e le attrezzature per l'attività. Scegli un caulk cilindro pistola chiusa invece di una pistola dentata per un migliore controllo . Caulk dovrebbe andare in uno spazio di circa 3/8-inch profondo solo . Se lo spazio da riempire è più profondo di questo importo , aggiungere una canna caulk nella depressione per renderlo meno profondo . Nastro l'area intorno allo spazio aperto per evitare che il materiale di ottenere sulla vasca , piastrelle e pareti.

Calafataggio Tecniche

Evitare di tagliare la punta del caulk vasca troppo grande , che farà una precisa applicazione del materiale più difficile . Tenere la punta allo spazio di essere coibentata e applicare una pressione alla maniglia per estrarre il calafatare . Premere la maniglia solo quanto è necessario rilasciare caulk come ci si sposta lungo lo spazio . Completare una zona della parete alla volta . Smooth il caulk con un dito . Altri modi per appianare il mastice dopo l'applicazione includono l'utilizzo di un cubetto di ghiaccio per premere leggermente lungo la lunghezza del materiale o un cucchiaio di plastica . Rimuovere il nastro e liscia ancora una volta per ottenere un giunto attraente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074514.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com