Preparare la vasca per sigillare prima di miscelare lo stucco . Rimuovere il mastice o stucco danneggiata dal intorno alla vasca con un raschietto rasoio . Chip fuori con attenzione e rimuovere tutti i pezzi rotti che si aggrappano all'interno del crack. Pulire il crack con uno scovolino e un flacone spray riempito con una soluzione di aceto 10 per cento . Risciacquare le particelle allentate e aceto. Lasciare il giunto asciugare completamente prima di applicare il nuovo stucco . Riempire la vasca con acqua prima stuccatura poiché il peso e il calore dell'acqua si apriranno le articolazioni e consentire un lavoro più approfondito .
Grout Preparazione
Grout essicca abbastanza rapidamente , in modo da mescolare solo ciò che è possibile applicare in 30 minuti . Mescolare la malta in un contenitore di plastica monouso , come una vecchia , accuratamente puliti margarina . Utilizzare le indicazioni dell'etichetta come guida durante la miscelazione della malta , ma utilizzare il proprio giudizio sulla consistenza del prodotto finito . Mescolare lo stucco , mentre l'aggiunta di acqua in piccole quantità . Aggiungere solo acqua sufficiente per creare una nocciolina consistenza simile al burro molto spessa. Continuate a mescolare la malta per circa cinque minuti , o fino a quando tutti i grumi si sono disintegrati e la miscela appare liscia . Lasciate che la miscela di boiacca riposare per circa 10 minuti per addensare .
Grout Application
Indossare guanti in lattice prima di applicare lo stucco in quanto può irritare la pelle . Mescolare lo stucco per l'ultima volta con un abbassalingua . Raccogliere una piccola quantità di boiacca con la punta della lingua depressore . Premere la malta nel giunto tra la vasca e la piastrella . Far scorrere il abbassalingua lungo il giunto di distribuire la malta nella cucitura . Lasciate che la malta riposare per un attimo e poi raschiare l'eccesso . Eseguire la punta del dito guantato lungo la cucitura a stampo prima che si asciughi . Lasciate che la malta secca per 20 a 30 minuti, poi pulire l'area su entrambi i lati del giunto stuccata con una spugna umida . Lasciate la cura malta durante la notte . Applicare uno spray -on tegola sigillante per proteggere la malta da eventuali danni .
Grout Maintenance
Controllare la malta fresca per i segni di muffa o muffa . Pulire lo stucco appena eventuali macchie sembrano impedire loro di diventare permanentemente deturpante . Utilizzare una soluzione detergente non abrasivo delicato e una spazzola a setole morbide su malta per evitare di danneggiarlo . Sciacquare accuratamente dopo la pulizia . Applicare un prodotto - muffa inibizione , come ad esempio una soluzione di aceto bianco 10 per cento o olio di chiodi di garofano puro , per evitare che lo sviluppo di muffe , in primo luogo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073858.html