Caulk viene utilizzato per sigillare le lacune tra gli oggetti per tenerli d'aria o stagni . Nella maggior parte dei casi , il mastice utilizzato nella vostra doccia rimarrà un po ' elastica e flessibile . Utilizzare uno strumento di lama raschiante dritto per rimuovere la maggior quantità di stucco danneggiata e sporca , come si può . Pulire le piastrelle con un panno e alcool isopropilico per rimuovere le parti incoerenti tra piastrella e pulire la superficie della piastrella .
Old Grout
E ' molto importante rimuovere almeno un uno- ottavo di un pollice della vecchia malta per dare al nuovo stucco a base aderente corretta . Se si applica stucco nuovo sul vecchio , c'è una buona possibilità per la nuova malta si sfalda nel tempo e le vostre pareti sarà vulnerabile alla muffa . Considerare l'acquisto o affittare uno strumento di potere raschiatura per eseguire questa operazione . Strumenti sono disponibili con una lama piatta o rotativo per minimizzare il tempo e intensità di lavoro di questo passo . Assicurarsi di utilizzare protettivo eye- usura durante l'esecuzione della procedura . Iniziare a lavorare tra le piastrelle orizzontali prima . Una volta completata , ripetere la procedura sul piano verticale . Usare un taglierino per rimuovere la malta nelle zone tuo strumento di potere è in grado di raggiungere . Mentre l'attività deve solo prendere un paio di ore per completare , può causare mano e del braccio fatica. Riposare frequentemente per ridurre al minimo i dolori muscolari .
Sciolto Grout
Assicurarsi di aver rimosso tutto il vecchio stucco utilizzando una spazzola per la pulizia malta o un vecchio spazzolino da denti per rimuovere eventuali fughe sciolto rimasta nelle linee di stucco . Ispezionare come si va per essere sicuri di aver rimosso un coerente un ottavo pollice di stucco . Utilizzare uno strumento di raschiatura rasoio per rimuovere le aree di aver saltato .
Vuoto
Grout aderirà meglio per una superficie pulita . Usare un negozio -vac per rimuovere la polvere in eccesso o persistente malta tra e sulle piastrelle . Indossare una maschera antipolvere durante l'esecuzione di questa operazione , per non inalare la polvere nell'aria . Una volta completato questo passaggio finale , la doccia è pronto per essere regrouted .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074800.html