# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come risolvere una ringhiera delle scale che è Shaky

Una ringhiera della scala traballante o traballante è un pericolo per la sicurezza che si dovrebbe trattare immediatamente con . Ringhiere sono in genere composti da semplice ferroviario legno ancorato alle staffe ferroviari che sono montati lungo la parete . Una ringhiera traballante indica un giunto allentata tra la parete e la staffa o la staffa e la ringhiera . Ispezione tutte le articolazioni aiuta a determinare quello che è sciolto, così si può riparare immediatamente . Non importa quanto sicuro una staffa può sembrare , controllare accuratamente per danni o viti mancanti. Cose che ti serviranno
cacciavite
Ringhiera parentesi
Stud Finder (opzionale )
trapano a mano e punta (opzionale )
Pry bar
Mostra Altre istruzioni

1

Serrare le viti che fissano le staffe al muro con un cacciavite . Inizia da un capo all'altro della scala e fatevi strada verso l'altra estremità . Girare il cacciavite in senso orario per serrare la vite nel foro , fino alla sua testa cade a filo o leggermente inferiore alla superficie circostante.
2

Girare una vite spogliato in un modo in senso antiorario per allentarla da la staffa . Rimuovere questa vite e sostituirlo con un altro identico. Guidare la vite di ricambio nel foro con un cacciavite .
3

Sostituire qualsiasi supporto rotto , piegato o danneggiato si incontra durante il processo di riparazione , dal momento che potrebbe essere la causa dietro l' oscillazione . Posizionare la punta di un cacciavite su ogni vite a testa che tiene la staffa danneggiati o rotti al muro e trasformarlo in una moda in senso antiorario per rilasciarlo. Sollevare con cautela la staffa e tirare delicatamente , se necessario , per liberarlo da sotto la ringhiera .
4

Tenere una staffa di sostituzione contro la parete dove si trovava il precedente . Utilizzare i fori per le viti come guida per decidere la posizione della staffa di sostituzione . Inserire le viti attraverso i fori della staffa per fissarlo alla parete .
5

Individuare un nuovo perno muro vicino alla precedente se la macchia sulla parete la staffa è stata allegata al è gravemente danneggiato . Tenere la staffa sopra il nuovo marchio stallone e segnare i fori delle viti sulla parete e il lato inferiore della ringhiera . Praticare dei fori pilota attraverso la parete e la parte inferiore della ringhiera . Inserire le viti per fissare la staffa in posizione . Tuttavia , saltare questo passaggio se il punto originale sulla parete non sia danneggiato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074531.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.