Ogni caposcala scala ha un bullonato o lag punto di attacco a vite dove si unisce la scala . Restringimento o l'uso può allentare il fissaggio e causare la caposcala a scricchiolare . Punti di attacco generalmente sono nascosti all'interno di un foro che è svasata e ricoperta con un tappo . Individuare e staccare la spina per rivelare la testa esagonale del bullone o una vite lag . Inserire un socket e serrare la testa . Solo questa azione può interrompere tutte scricchiolii; una volta completata, reinserire la spina .
lubrificare i punti di Newel
Ad ogni posizione in cui i contatti pilastrini della ringhiera delle scale , può scricchiolare . Lubrificare queste aree con grafite lubrificante secco . Stendere la polvere intorno alla zona dove gli scricchiolii pilastrini , e soffiare la polvere - aiutato dalla forza di gravità - . Lavorare la polvere nel comune
Utilizzare un legno Gonfiore prodotto
Una joint caposcala può scricchiolare perché il legno è ridotto . Giunzioni in legno caposcala rimpicciolite vengono rivitalizzati utilizzando una formula legno gonfiano, disponibile presso negozi di ferramenta , che si applica nei giunti . Il bosco circostante nel giunto si gonfierà . Questa azione rafforza il giunto , rendendolo solido e costante per eliminare scricchiolii su un caposcala .
Perforazione e avvitamento
Perforazione e avvitando un pilastrino elimina scricchiolante rafforzando il punti di attacco originali. Angle un po vanga , leggermente superiore al diametro di una testa di bullone lag , attraverso la base caposcala così il bullone guiderà nel pavimento o sottofondo . Praticare un foro pilota per il bullone lag, e girare in ritardo con uno zoccolo . Se il caposcala scricchiola ancora , ripetere il processo in un punto diverso . Serrare i ritardi , e tappare i buchi con un tappo di legno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013140.html