macchie di metallo su marmo lasciare un arancio o un contrassegno marrone che richiede in genere la forma dell'oggetto lasciare la macchia . Queste macchie sono causate dalla vicinanza o contatto di una varietà di metalli , anche se colpevoli comuni includono sedie, viti o fissaggi , lattine o vasi di fiori . Mentre macchie di ruggine profonde su marmo possono essere permanenti , secondo l'Istituto di Marmo of America , può essere possibile rimuovere queste macchie utilizzando un materiale assorbente per disegnare la ruggine dal marmo .
terra di diatomee
Per rimuovere le macchie di ruggine dal marmo , è necessario creare un impacco con un materiale assorbente bianco , come la farina fossile . Quando miscelato con un dispositivo di rimozione della ruggine commerciale e lasciato sul marmo , le proprietà di essiccazione della terra aiuto per disegnare la ruggine dal marmo in modo che possa essere grattata via facilmente quando l'impacco viene rimosso. Terra di diatomee , che si trova nei negozi di piscina e di forniture giardino , si compone di piccoli fossili e scheletri di piante subacquee . Questo materiale può avere bordi taglienti , così indossare guanti per proteggere le mani durante la manipolazione terra di diatomee . Una maschera di polvere può aiutare a evitare di respirare la polvere dalla terra , come si lavora .
Preparare il cataplasma
Per preparare un impacco per il marmo , vi bisogno di circa 1 chilo di farina fossile per ogni metro quadrato di marmo colorato . Mettere la terra in un recipiente e aggiungere un dispositivo di rimozione liquido ruggine commerciale al contenitore , mescolando i due insieme fino a quando il composto assume la consistenza del burro di arachidi . La quantità di rimuovere la ruggine è necessario aggiungere varia a seconda del tipo di rimozione che si utilizza, in modo da utilizzare consistenza e coerenza come guida , piuttosto che once .
Applicando il cataplasma
Dopo aver mescolato il vostro impacco , usare un cucchiaio di legno o di plastica per applicare un 1/4- a 1/2-inch-thick cappotto in tutta la zona macchiata . Estendere il cataplasma di circa 1 pollice da ogni parte della macchia per coprire il marmo senza macchia che circonda la macchia . Coprire con pellicola trasparente , quindi utilizzare il nastro per fissare la plastica al marmo . Dopo 24 ore , rimuovere la plastica , ma non disturbare il cataplasma non dopo 48 ore. Avanti , raschiare via il cataplasma e utilizzare acqua distillata per sciacquare il marmo , poi lucidare asciugare con un panno morbido e pulito . Esaminare il marmo per vedere se il cataplasma ha funzionato . È possibile ripetere questo processo fino a cinque volte per rimuovere la ruggine supplementare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013139.html