# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come correggere un Dome Sprinkler

cupole sprinkler sono irrigatori con un aspetto cupola -like che sono spesso fatto di plastica . L'apparecchio cupola aiuta a prevenire la sporcizia di entrare nel sistema di irrigazione , ma la sporcizia che circonda interferisce tanto in tanto con il movimento del sprinkler cupola e la custodia è incline alla rottura se viene colpito da un tosaerba o se qualcuno inciampa esso . Fissazione una cupola sprinkler richiede alcune materials.Things di base che ti serviranno
salvietta
Valvola di ritegno
Pala
epossidica colla

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la cupola con un caldo panno umido per eliminare lo sporco che potrebbe essere la funzione di ostacolo . Questo rende anche più facile trovare crepe e altri danni alla testa sprinkler .
2

Mettere una valvola di ritegno sotto la cupola sprinkler se perdite di acqua dal di apertura quando l'irrigatore non è acceso. Questo è spesso un problema quando l' irrigatore è vicino al fondo della pendenza perché la pressione creata dalla gravità spinge l'acqua attraverso la testa dell'irrigatore . Tirare la cupola off del sprinkler , avvitare la valvola di ritegno sul montante e poi spingere la cupola in posizione su di esso . Potrebbe essere necessario scavare la valvola con una pala , se non è possibile raggiungere manualmente .
3

Ispezionare la cupola di cercare crepe o chip in custodia .

4

Applicare una resina epossidica per eventuali crepe o rotture nella cupola per richiudere loro e per riparare i danni . Lasciare che la resina epossidica , almeno una o due ore per asciugare prima di utilizzare nuovamente l'irrigatore .
5

Se il flusso di acqua è un problema , verificare che la valvola dell'acqua che porta alla testa sprinkler è aperto . Una valvola chiusa non consentirà la testa sprinkler a funzionare fino a quando non viene aperto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.