Se la vasca da bagno è solo staccava e non vi è alcun segno di incrinature strutturale , allora probabilmente avete un problema di vernice - lo strato di vernice che è stato utilizzato non aderisce correttamente . Ciò si verifica perché la vernice non è stato progettato per il materiale della vostra vasca . Le piastrelle di ceramica non sono destinate ad essere dipinte a tutti. Pitture ad olio e ad acqua simili raramente la cavano bene nella vasca da bagno . A volte , la migliore soluzione è la rimozione queste vernici e lasciando la superficie originale vasca .
Putty e schiuma
Se hai piccoli fori o fessure nella vostra vasca , si può essere in grado di risolverli utilizzando materiali di base di riempimento . Schiuma isolante può aiutare a riempire gli spazi dietro la vasca se dovete rimuovere una sezione su cui lavorare. Stucchi progettati per l'impermeabilizzazione può aiutare a coprire piccoli fori o fessure che altrimenti sarebbero un punto di ingresso per l'acqua .
New stuoia
Se avete una vasca in fibra di vetro che si è incrinato , nuovo stuoie e backerboard spesso può aiutare a risolvere il problema . Questi sono realizzati con inserti che possono essere legati direttamente sulla vasca e poi ricoperto con un nuovo rivestimento o resina che aiuta a regolare la zona sopra . Si dovrebbe anche usare la schiuma di riempimento su entrambe le estremità della fessura per contribuire a stabilizzare e impedire che si diffonda ulteriormente .
Reglazing
Se avete una vasca di porcellana , reglazing è la scelta primaria per la rimozione di crepe o peeling superfici. Per i progetti minori, utilizzare i kit di riparazione a resina epossidica per trattare le crepe da soli . Questi possono funzionare anche per altri materiali. Per gravi danni , noleggio reglazers professionali per trattare l'intera vasca aggiungendo e lisciando un nuovo livello che è privo di fessurazioni problemi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074556.html