Se l'umidità è presente intorno alla porta della lavastoviglie , chiudere l'unità, aprire la porta e richiudere con cura . Potrebbe aver avuto un elemento presentata nel telaio della porta , o potrebbe essere stato buttato fuori allineamento . Usare un panno morbido per asciugare completamente l'area umida . Avviare la rondella di nuovo , ed osservare se stessa zona mostra ancora evidenza di una perdita. Se è così, prendere nota del luogo e spegnere la lavastoviglie e drenare .
La perdita può derivare da usura o danni alla guarnizione della porta . Per funzionare correttamente , la guarnizione della porta deve essere robusto , resistente e senza crepe o danni visibili. Se il danno è evidente , di una nuova guarnizione della porta può essere acquistato online o presso il vostro rivenditore dell'apparecchio.
Individuare la fonte della fuga di notizie
Se notate pooling acqua sul piano alla base della vostra lavastoviglie Bosch , cercare di determinare se l'acqua è fuoriuscita fuori dalla porta o proviene da sotto l'unità . Rimuovere il pannello dito sul fondo della parte anteriore dell'apparecchio . Eseguire la lavastoviglie come al solito e osservare per individuare la perdita. Se perde, fermare la lavastoviglie in qualsiasi momento premendo il pulsante di accensione .
Pulire i filtri
Pulire i filtri della lavatrice frequente . Se lo scarico macchina non funziona correttamente ed è bloccata da pezzetti di cibo e detriti , l' acqua non può defluire correttamente . Assicurarsi che lo scarico è chiara e non ostruito da qualche piccolo oggetto o detriti che ha lavorato la sua strada nello scarico . I depositi di calcio e calce possono accumularsi nel tempo e collegare lo scarico , provocando la macchina a traboccare e perdite .
Numero di modello
Individuare il numero di modello sulla parte superiore o all'interno del labbro della vostra lavastoviglie Bosch . Sarà necessario il numero se dovete ordinare parti o chiamare un centro di assistenza Bosch per un consiglio. Un manuale di servizio di Bosch può essere acquistato online .
Sicurezza prima
La cosa più importante da ricordare nella riparazione di elettrodomestici è " safety first ". Staccare sempre un apparecchio dalla fonte di alimentazione elettrica prima di tentare di smontare , risolvere o riparazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074657.html