# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come ripristinare un lavandino coltivate -Marmo Graffiato

lavandini coltivate in marmo offrono l'aspetto del marmo naturale , senza il costo aggiuntivo e senza problemi . Marmo coltivato è un composto di marmo terra e altre pietre naturali , mista e rivestito con resine e polimeri . Lavandini in marmo coltivate sono suscettibili a graffi e crepe, ma è possibile fissare da lieve a moderata graffi a casa . Se i graffi sono più profondo del gel - cappotto esterno , il processo di lucidatura casa non può funzionare e sarà necessario chiamare un professional.Things che ti serviranno
rasatura Automotive
panni morbidi
ad alta velocità tampone
pad lana lucidatura
carta vetrata 800 -grana
gel - coat cera lucidante

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare uno strato uniforme di composto di finitura automotive al lavandino con un panno asciutto .
2

strofinare il lavandino graffiato in piccoli movimenti circolari con il panno . Lasciare il composto ad asciugare per una foschia .
3

Montare un buffer ad alta velocità con un pad morbido di lana , poi lucidare il lavandino colta marmo per un lustro .

4

Applicare uno strato sottile e uniforme di finitura composto al lavandino graffiato con un panno morbido , se rimangono graffi .
5

Inumidire un pezzo di 800 - carta vetrata grana con acqua e lucidare qualsiasi graffiature a mano . Rub attraverso i graffi in piccoli movimenti circolari .
6

Lavare il lavandino colta in marmo con acqua e asciugarlo con un panno .
7

Applicare uno strato sottile , anche strato di finitura composto al lavandino in marmo colta . Lasciare asciugare per una foschia , poi lucidare il lavandino con il buffer ad alta velocità munita di disco in lana .
8

Applicare uno strato sottile di cera lucidante gel-coat al lavandino colta marmo . Lasciare asciugare per una foschia prima di raspatura via con un panno morbido .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.