morbida spugna
Detergente delicato o portasapone
carta vetrata fine
Primer
pennello o spruzzo
telo di plastica
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutte le manopole o montaggi di mobili che non si vuole interessati dalla nuova vernice .
2
Lavare i mobili con una spugna morbida imbevuto di acqua tiepida e un detergente delicato . Qualche goccia di sapone per i piatti funziona bene per questo dato che rimuove lo sporco e il grasso senza essere corrosivo. Asciugare i mobili immediatamente con un panno asciutto , soprattutto con il legno in quanto la sovra-saturazione con acqua provoca danni nel tempo .
3
strofinare il mobile con una carta vetrata fine per rimuovere la ruggine su metallo , appianare legno e rendere la superficie più ruvida per una migliore qualità della pittura . Pulire i mobili giù con uno straccio poi per rimuovere la sabbia sciolta .
4
Applicare un primer per i mobili per coprire ogni macchia esistente e di assistere la nuova vernice nel legame ai mobili . Attendere per asciugare il primer prima di continuare . Un pennello funziona bene per piccole aree , mentre uno spruzzatore è più veloce di pezzi di grandi dimensioni . Tenere i mobili all'aperto o sulla cima di un telo di plastica per evitare la zona circostante di essere colpiti dal processo di verniciatura .
5
dipingere due mani di vernice sopra il primer. Mantenere la vernice andando in una direzione , probabilmente su e giù , quindi sembra tutto uniforme e va avanti senza intoppi . Attendere che la prima mano per asciugare prima di applicare la seconda mano per i migliori risultati .
6
Rimontare le manopole o apparecchi che avresti precedentemente rimosso una volta che il pezzo è completamente asciutta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074830.html