# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come riparare un drenaggio di coccio rotto

A coccio pompa di pozzetto è il manicotto o il bacino che la vostra pompa di pozzetto si trova dentro L'intero scopo del coccio è quello di mantenere la sporcizia e del suolo di cadere in sul vostro pompa di pozzetto . Tuttavia , nel corso del tempo il vostro coccio di drenaggio in grado di sviluppare problemi come la ruggine se è fatto di metallo o di fragilità se è fatto di plastica . Se hai problemi con il coccio di drenaggio , allora potreste essere in grado di ripararlo , o potrebbe essere necessario installare una nuova crock.Things che ti serviranno
cacciavite
Guanti di protezione
Flashlight
kit di riparazione Materiale
Pala
Ghiaia

Mostra Altre istruzioni
1

Prendete il coperchio del carter pompa e guardare giù nel usando la torcia . Se si vede lo sporco in coccio di drenaggio , poi cercare di identificare dove è venuto da . Se un intero lato del pulviscolo è collassato , allora la sorgente è evidente ; ma potrebbe essere solo una piccola crepa . Assicurarsi che si può vedere un problema prima di iniziare a smontare tutto.
2

Spegnere l'alimentazione della pompa di pozzetto . O capovolgere un interruttore sopra la coppa , o aprire l'interruttore che controlla il potere alla coppa . Una volta che la coppa è spento , impostare il coperchio da parte e scollegare i cavi elettrici e tubi dalla pompa di pozzetto . Sollevare la pompa dal coccio di drenaggio , quindi sollevare il coccio fuori dal buco . Questo farà sì che la sporcizia e ghiaia di scivolare nel buco .
3

Pulire il coccio largo e esaminare il danno fatto ad esso . Se c'è una piccola crepa nel fianco, per esempio, si potrebbe coprire quella crepa sopra in adesivo o con una patch di plastica per il tipo di plastica della brocca è fatta. D' altra parte, se il coccio è fragile e cade a pezzi , sfoggia grandi buchi o è comunque in una condizione che non si può incollare di nuovo insieme , allora sarà necessario sostituirlo .
4

scavare la ghiaia e terra nel foro e mettere il coccio a posto . Riempire lo spazio attorno al coccio con nuova ghiaia. Guarda per essere sicuri che le vostre riparazioni reggono o che un nuovo coccio rimane stabile . Collocare la pompa di nuovo nel tegame di coccio , e ricollegare tutti i cavi e tubi flessibili nelle loro posizioni originali . Riposizionare il coperchio e accendere di nuovo.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074915.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.