Secondo il " Fort Campbell Corriere , " circa il 36 per cento di tutti gli incendi in casa sono il risultato di una fonte di calore , come un camino . Quando si bruciano i registri nel vostro camino , i tronchi di stampa di cenere che si accumula ai lati del camino . Il componente principale della cenere è creosoto , che è un materiale infiammabile . Qualsiasi brace o cenere calda che tocca l'accumulo può innescare una scintilla che provoca un incendio . A seconda della gravità del fuoco , può anche sciogliere il camino e diffondersi in altre parti della casa prima di avere il tempo di agire .
Di monossido di carbonio
Camini bloccarsi quando detriti e oggetti di grandi dimensioni cadere all'interno . Gli alberi che sovrastano il tetto potrebbero rilasciare rami spezzati e foglie nel camino . A meno che non ispezionare la canna fumaria ogni volta che lo si utilizza , si può anche non rendersi conto che hai un problema blocco . Il blocco si ferma gas e fumi prodotti dal camino di fuggire attraverso la parte superiore , e invece rilasciare quei fumi in casa. E 'possibile per esalazioni di monossido di carbonio a causare la malattia e anche la morte .
Future Buildup
Quando non mantenere e pulire la canna fumaria , si rischia di futuro accumulo di creosoto . Ogni volta che si bruciano più legna nel camino , il creosoto rilasciato attacca ai lati del camino e della canna fumaria . L'accumulo più che hai, maggiori saranno le possibilità sono di un incendio che si verificano . Un accumulo che è abbastanza grande può anche aumentare le dimensioni e la gravità del fuoco .
Prevenzione
Prima di utilizzare la vostra canna fumaria per la prima volta durante la stagione , ispezionare l' all'interno . Brillare una torcia up nel camino , alla ricerca di eventuali segni di cenere nera o fuliggine . Controllare la canna fumaria e le parti in metallo del camino . Le aree di metallo dovrebbero apparire lucido e brillante e non avere macchie nere guastare la finitura argento . Se si notano segni di detriti o di altri problemi , quindi contattare un professionista per una pulizia accurata del camino . Il " Fort Campbell Corriere " consiglia di pulire la canna fumaria , una volta ogni due corde di legno bruciate .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075008.html