# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come curare un gel coat

Quando il completamento ristrutturazione di casa o di progetti di riparazione delle imbarcazioni che coinvolgono in vetroresina , applicare uno strato di gel alle superfici in fibra di vetro per proteggere le superfici . Cappotti del gel sono spesso fatti di una miscela di resina e creare un polimero con la superficie , aumentando la forza e l'integrità del materiale . Curare un gel coat è abbastanza semplice , ma richiede un process.Things prescritti che ti serviranno
soluzione a secco
panni puliti
Acetone
gel coat ( gel coat finitura , poliestere gel pasta o laminazione gel cappotto )
attrezzo di applicazione ( pentola a pressione , iniezione di catalizzatore , vernice pistola in dotazione con ugello di fondo , Preval spruzzatore , pennello o rullo )
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie della vetroresina accuratamente con una soluzione detergente e un panno pulito , pulire con acetone con un altro panno e asciugare completamente. Pulizia della superficie sarà adeguatamente preparare prima di applicare la prima mano di gel .
2

Applicare il gel coat con costante, anche colpi ad uno spessore di circa 20 millimetri. Per applicare il gel coat , è possibile utilizzare una pentola a pressione , iniezione di catalizzatore , la pistola della vernice di serie con un ugello di fondo , uno spruzzatore Preval , un pennello o un rullo . Attendere 17 a 20 minuti per il gel di curare prima di applicare un altro strato . Non più di 2-3 applicazioni sono necessari .
3

Sand la superficie con carta vetrata tra le mani se si utilizza un gel mano di finitura o una pasta gel poliestere perché questi tipi di gel coat richiedono una superficie ruvida per la polimerizzazione . Legame gel coat laminazione per levigare le superfici , quindi non c'è bisogno di fare nulla tra le mani , se si utilizza un gel coat laminazione .
4

lisciare la superficie con acetone tra le mani se qualche urti , bolle o superfici irregolari appaiono nel gel . Se si utilizza un gel mano di finitura o poliestere pasta gel , sabbia tutta la superficie prima di applicare il successivo strato di gel ; se si utilizza un gel coat laminazione , è possibile applicare lo strato successivo dopo che lo strato precedente è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.