# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come collegare cromato Copper Tubing

Si utilizza tubi in tubo di rame cromato quando il tubo è al di sopra del suolo e al di fuori di un muro . Lo scopo della piastra di cromo è esclusivamente estetica . Anche se alcuni integrità strutturale è aggiunto il rame con la placcatura di cromo, che non è lo scopo del cromo . Fare attenzione quando si collega il tubo di rame cromato , al fine di evitare di graffiare o la creazione di una macchia sul cromo . I tre metodi di collegamento in rame cromato sono gli stessi di quelli utilizzati per collegare tubi di rame standard , con qualche variances.Things minori che ti serviranno
Misura di nastro
pennarello
File raccordi
Giratubi
raccordi a compressione
accoppiamento di rame
Solder
Colpo torcia

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il cromato tubi di rame con un raccordo spinta . Gli O -ring all'interno di una spinta raccordo non aderiscono al cromo, così si deve prima depositare il cromo dal tubo . Per fare ciò , misurare e registrare la distanza dal bordo della bocca del raccordo al tappo all'interno dell'apparecchio . Il tappo è un buffer di plastica con la stessa circonferenza circonferenza interna come il tubo , cioè la parete del tubo non può scorrere passato quando il tubo viene spinto nel raccordo . Dalla fine di entrambi i tubi cromati , misurare la distanza che avete registrato e fare un segno sul tubo . File via tutta cromata dall'estremità del tubo al marchio , quindi far scorrere un tubo in ciascuna estremità del raccordo .
2

Far scorrere il raccordo a compressione oltre la fine di uno dei tubi e far scorrere il altro tubo nell'estremità opposta del raccordo . Posizionare una chiave a tubo intorno a ciascuna estremità del raccordo . Girare entrambe le estremità in senso orario . Questo significa che le due chiavi ruotano in direzioni opposte intorno ai raccordi . Stringere il raccordo comodamente , ma non troppo stretto o ti piegare il tubo .
3

Saldare un accoppiamento ai tubi per collegarli . Come con un raccordo spinta , in primo luogo è necessario rimuovere il cromo . Per la distanza corretta al file , misurare la lunghezza di accoppiamento e dividere quel numero a metà. File tubi. Fare attenzione a non rimuovere il rivestimento di nichel tra il rame e il cromo . Il cromo e nichel sono diversi. Una volta raggiunto il livello di nichel , interrompere la presentazione . Infilare il giunto sull'estremità di uno dei tubi . Saldare l'accoppiamento al tubo . Far scorrere l'altro tubo nel raccordo e saldare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.