Il produttore di ghiaccio nel vostro frigorifero si basa su un approvvigionamento di acqua da una valvola di alimentazione dell'acqua , spesso si trova sul muro dietro il frigorifero , o sotto il lavello della cucina . La valvola di alimentazione dell'acqua è collegato alla valvola di ingresso dell'acqua del frigorifero utilizzando una linea di alimentazione di acqua , che è costruito di plastica o rame . Quando si utilizza un sistema ad osmosi inversa , è spesso necessario utilizzare una linea di alimentazione di acqua di plastica . Mentre molte linee d'alimentazione dell'acqua plastica comprendono un dado di compressione su ciascuna estremità che viene utilizzato per realizzare la tenuta stagna tra le righe e le valvole , alcune linee richiedono l'installazione di una ghiera e dado di compressione . Il puntale è inserito nella linea di alimentazione di acqua e forma una tenuta stagna nella valvola . Inoltre , un puntale in ottone mantiene la forma della linea di alimentazione di acqua di plastica , assicurando che non venga schiacciato quando è installato il dado di compressione . Cose che ti serviranno
Ghiera
Dado di raccordo
Chiave regolabile
Mostra Altre istruzioni
1
chiudere il rubinetto principale dell'acqua .
2
Far scorrere il dado di compressione sopra l'estremità della linea di alimentazione di acqua di plastica , con la filettatura rivolta verso la fine della linea .
3
Inserire il puntale alla fine del linea di alimentazione di acqua di plastica .
4
Inserire la linea di alimentazione dell'acqua con ghiera nella valvola di ingresso acqua sul frigorifero , o nella valvola di alimentazione dell'acqua . Avvitare il dado di compressione sulla filettatura a mano fino stretto .
5
Utilizzare una chiave inglese per girare il dado di compressione di un quarto di giro , per stringere ulteriormente la connessione.
6
Accendere l'alimentazione principale dell'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055892.html