# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come mantenere l'acqua di Scarico ad un livello normale in un WC

Se si vuole risparmiare su acqua , è possibile installare servizi igienici a basso flusso , ma che può essere un progetto costoso . Un modo molto più pratico per evitare di usare acqua eccessivo nella toilette è quello di regolare la quantità di acqua che riempie la ciotola dopo un filo . Se meno acqua riempie la ciotola , meno acqua è necessaria per riempire il serbatoio . Per apportare questa modifica , è necessario regolare il galleggiante in modo che la falda si chiude in modo più rapido , che consentirà meno acqua nella ciotola . Questa semplice regolazione richiede solo pochi minuti. Istruzioni
1

Prendete il coperchio del serbatoio e impostare fuori strada su una superficie stabile .
2

Individuare il galleggiante nel serbatoio. Seguire il meccanismo per cui il galleggiante è attaccato all'altra estremità . Qui potrete trovare una vite che regola l'altezza del galleggiante .
3

Girare la vite in senso antiorario in modo da abbassare il galleggiante . Un galleggiante abbassato spegnerà il flapper precedente , lasciando meno acqua nella ciotola . Provare a regolare la vite in piccoli incrementi fino a quando le vampate di acqua e riempie fino al livello desiderato. Mettere il coperchio sul quando hai finito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.